ragazzi ieri e' arrivata la mia 500 l'ho rinominata zebrina perche' domani enrta in fase di modifica a breve mettero' la foto cosi' darete i vostri giudizi che son ben accetti...
ragazzi ieri e' arrivata la mia 500 l'ho rinominata zebrina perche' domani enrta in fase di modifica a breve mettero' la foto cosi' darete i vostri giudizi che son ben accetti...
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
se si chiama zebrina immagino che modifiche avrà!!
benvenuto tra i possessori, intanto descrivicela e ...aspettiamo le foto!
500 1.2 Lounge - Bianco Bianco - Badge Italia - Cover chiave "Sport" - Scorazza per Roma dal 31.10.07
son contentissimo per te....aspettiamo le foto!!!
Zebrina perchè in stile lapo?
benvenuto ad un altro estroso nelle modifiche....
allora e una 1300 mtj bianco bianco,cerchi 17 razze da 16,fendinebbia,specchietti zebrati stile lapo prossimamente fari xeno da 6000 kelvin e......poi vedrete datemi un paio di giorni..grazie per gli auguri....e'stupenda averla....anche se ct e pienissima e gia'ne rubano 1 al giorno..
Son contenta per te!!
Daiii specchietti zebrati??! Simpatica!!![]()