Ragazzi sto acquistando le pinze della GPA
Da quanto ho capito le pinze e le staffe vanno bne
M i tubi della pinza brembo a 4 pompanti della GPA vanno bene sulla 500A?
Ragazzi sto acquistando le pinze della GPA
Da quanto ho capito le pinze e le staffe vanno bne
M i tubi della pinza brembo a 4 pompanti della GPA vanno bene sulla 500A?
basta aprire discussioni sulla stessa cosa!?!?!
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Simone non aprire vari post sullo stesso argomento, appena qualcuno legge ti risponderaà sicuramente,
Per esperienza posso dirti che NON vanno bene, cioè montano ma non sono perfetti, rischi di rovinare il tubo col passare del tempo..
QUello che ti serve è un tubo aeronautico (ad esempio goodridge da 40cm) un raccordo M10x1 femmina (da mettere lato vettura) + 1 Banjo a 20° (sempre m10) e un raccordo maschio M10x1 da mettere sulla pinza
mi dispiace essendo che le ho aperte del cell mi sembrava che non le avesse aperta scusatemi ragazzi
grazie di tutto GoRdo6lSiCl6
volevo chiederti un ultima cosa che ne pensato del impianto brembo gt quello che porta sempre le pinze 4 pompanti che monta la tributo ferrari con disco da 284?
Costa un botto, ma e' molto meglio ovviamente!
Ok grazie acquisterò quello ma nn si può mettere il disco da 305?
Non sono sicuro purtroppo non lo conosco,
Non so che impianto frenante monti la tributo ferrari
Se prendi il KIT 695 brembo (che penso sia lo stesso che monta la TF ma non ne sono sicuro)
avrai DISCHI FRENO AUTOVENTILANTI FORATI E FLOTTANTI (Ø 305 X 28 MM)
i brembo gt (gran turismo) monta il disco da 284 però è piu largo tu dici che è un buon impianto?
è migliore degli altri impianti, più leggero, campana in ergal... riduci le masse sospese...e costa un botto!
lo ho trovato a prezzo affare per questo