Dunque esiste già ?
Dunque esiste già ?
si, dovrebbe sostituire il 1.2 69cv, in germania già si vende
EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM
Powered by garrett 1549 - full powerflex - bilstein b14 - brembo 4pot - short shifter dna - sabelt - intercooler orra racing + tubazioni maggiorate complete - rollbar biposto - & more
penso che esista da un pò perchè risulta anche dal mio manuale se non ricordo male.
Ci sono già anche i rasaerba bicilindrici aspirati (me ne dovrei comprare uno l'anno prossimo) e mi hanno detto che vanno molto bene.
Se non si hanno le solite richieste di potenziare il motore per trasformarlo in un go-kart
(che idee!) dovrebbe essere valido anche se penso che quattro cilindri siano meglio di due...
Ultima modifica di Spoiler; 06/10/2013 a 21:26:03
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
mi sa di pacco
b 14 on board
avendo sotto il sedere l auto posso immaginare che se si sende sotto gli 80 cavalli massimi l auto perde veramente troppo in potenza
in realta' con 69-65 si va cmq bene ma faccio fatica a concepire un auto che mesa meno di 1tonnellata con cosi' poca accelerazione
neanche il pajero o la lancia z del 99 hannno un accelerazione simile
La Panda modello precedente a quella attuale,aveva il 1.2 con 60 cv e non era malvagia....ma aveva anche 4 cilindri 4 ....
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Veramente la panda col 60cv fa cagare, sulle salite devi spingerla, a metano scordati l'aria condizionata, a stento fa lo stacco di frizione![]()
EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM