+ Rispondi
Pagina 1 di 17
1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 163

Discussione: Twin Air da 105 cv, ufficiale e già ordinabile

  1. #1
    L'avatar di diego bianchini

    Con noi dal 27/09/2007
    Residenza: Valmadrera
    Provincia: Lecco
    Età : 40
    Messaggi: 788

    Italy
     diego bianchini non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

    Predefinito Twin Air da 105 cv, ufficiale e già ordinabile

    http://www.quattroruote.it/notizie/a...r-la-gamma-500

    Dopo un po' di attesa, alla fine il TA da 105 cv è ufficiale.

    Costa circa 600 euro più del normale.

    Per ora è disponibile solo con gli allestimenti più costosi, quindi parte da ben 16.000...

    Non si sa ancora bene se ci sono modifiche meccaniche come fu per Punto...
    500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone


  2. #2
    L'avatar di albin100hp

    Con noi dal 24/08/2011
    Residenza: palermo
    Provincia: Palermo
    Età : 34
    Messaggi: 294

    Italy
     albin100hp non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    mmm
    b 14 on board

  3. #3

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 32
    Messaggi: 11,218

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Beh cavalli ne ha... devo assolutamente andarlo a provare..

  4. #4
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 37
    Messaggi: 24,416

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    la differenza rispetto all'85 cv è davvero minima

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  5. #5
    Yoda

    Predefinito

    Beh, passare da 85 cv., 145 Nm, 173 km/h. e 0-100 in 11 secondi,
    a 105 cv., 145Nm, 188 km/h. e 0-100 in 10 secondi direi una discreta differenza.

    Piuttosto vedo che la coppia non è aumentata, quindi credo che saranno cavalli spostati
    in alto come numero di giri, (probabilmente lavorando su diagramma distribuzione
    e pressione turbina) quindi se la si vuol sfruttare mi sa che i consumi saliranno di pari passo,
    almeno sulla carta.
    Vedremo i dati delle prima prove

  6. #6

    Con noi dal 20/01/2013
    Provincia: Roma
    Messaggi: 596
     G500 non è in linea

    Predefinito

    Ciao a tutti,

    dando un'occhiata ai listini aggiornati con il nuovo modello faccio qualche considerazione:

    tra 1.2 e TA85 ci sono 1300€ di differenza
    tra 1.2 e TA105 2000€ di differenza
    tra TA85 e TA105 quasi 700€

    con queste premesse penso: se faccio tanta città prendo il 1.2 se proprio voglio un pò di brio prendo il TA85 a prendere il 105 non ci penserei proprio cosa me ne farei in città? (spero di venir smentito ma secondo me consumerà non poco concordo con @Yoda )

    Faccio molto estraurbano prendo il 105? Ma come con soli 300€ in più ho il 1.3 Diesel! Forse ma dico forse prenderò il secondo

    Ok ma io voglio una macchina per divertirmi un pò, bella briosa! C'è il multijet 1.3. No ma io la voglio benzina mmm c'è l'Abarth

    Come ho già detto più volte il TA85 è il giusto compromesso tra 1.2 e 1.3 per chi fa non molti km e cerca quel brio che il 1.2 non ha per il resto ho già scritto sopra.

    G500

    P.s. il confronto prezzi l'ho fatto prendendo il modello "S"
    Ultima modifica di G500; 30/10/2013 a 11:02:09

  7. #7
    L'avatar di Jason.

    Con noi dal 24/09/2013
    Residenza: Gazzo Veronese
    Provincia: Verona
    Età : 45
    Messaggi: 42

    United States
     Jason. non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv 500S
    Grigio Carrara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da G500 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    dando un'occhiata ai listini aggiornati con il nuovo modello faccio qualche considerazione:

    tra 1.2 e TA85 ci sono 1300€ di differenza
    tra 1.2 e TA105 2000€ di differenza
    tra TA85 e TA105 quasi 700€

    con queste premesse penso: se faccio tanta città prendo il 1.2 se proprio voglio un pò di brio prendo il TA85 a prendere il 105 non ci penserei proprio cosa me ne farei in città? (spero di venir smentito ma secondo me consumerà non poco concordo con @Yoda )

    Faccio molto estraurbano prendo il 105? Ma come con soli 300€ in più ho il 1.3 Diesel! Forse ma dico forse prenderò il secondo

    Ok ma io voglio una macchina per divertirmi un pò, bella briosa! C'è il multijet 1.3. No ma io la voglio benzina mmm c'è l'Abarth

    Come ho già detto più volte il TA85 è il giusto compromesso tra 1.2 e 1.3 per chi fa non molti km e cerca quel brio che il 1.2 non ha per il resto ho già scritto sopra.

    G500

    P.s. il confronto prezzi l'ho fatto prendendo il modello "S"
    mi trovi d'accordissimo!
    500S
    ordinata il 21/09/2013 arrivata il 30/10/2013 on the road dal 31/10/2013

  8. #8
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 37
    Messaggi: 24,416

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio
    Beh, passare da 85 cv., 145 Nm, 173 km/h. e 0-100 in 11 secondi,
    a 105 cv., 145Nm, 188 km/h. e 0-100 in 10 secondi direi una discreta differenza.

    Piuttosto vedo che la coppia non è aumentata, quindi credo che saranno cavalli spostati
    in alto come numero di giri, (probabilmente lavorando su diagramma distribuzione
    e pressione turbina) quindi se la si vuol sfruttare mi sa che i consumi saliranno di pari passo,
    almeno sulla carta.
    Vedremo i dati delle prima prove
    sorry intendevo come prezzo

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  9. #9
    L'avatar di diego bianchini

    Con noi dal 27/09/2007
    Residenza: Valmadrera
    Provincia: Lecco
    Età : 40
    Messaggi: 788

    Italy
     diego bianchini non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    Se prima esisteva il 1.4, e più di qualcuno lo ha preferito, a maggior ragione ha senso il TA 105 cv, penso.

    La differenza di prezzo col TA normale è ragionevole (spesso per un motore uguale ad un altro con una semplice rimappa le Case chiedono ben di più...).
    Al massimo è la differenza di prezzo consistente fra i TA e il 1.2 che finora ha frenato parecchi pruriti... Ma mica han bisogno di svenderle le 500
    500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone


  10. #10
    Nik079

    Predefinito

    Si però per 16.000€ (e rotti!) c'è praticamente l'Abarth...Mah...

+ Rispondi
Pagina 1 di 17
1 2 3 11 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. 500L Trekking configurabile e ordinabile
    Da diego bianchini nel forum Discussioni generali
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 28/12/2013, 21:57:19
  2. 500 twin air
    Da marco velardo nel forum TwinAir
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 17/10/2012, 16:01:46
  3. Twin Air oppure Twin Air Plus?
    Da Zanca nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 15/07/2011, 20:33:17
  4. 500 twin air
    Da tigerman nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 05/06/2011, 09:41:45

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi