Ciao ragazzi, questa sera ho avuto una spiacevole sorpresa.... Dopo appena 3 settimane e 850 km dalla consegna la macchina mi ha acceso la spia dello sterzo, spia avaria ABS e ESP e Hill Holder non disponibile, mi sono letteralmentesotto... Immediatamente torno da mio fratello in officina e cominciamo a spulciare e capire quale possa essere il problema, gira e frulla dopo aver controllato con il Texa e fatto vari tentativi vediamo che la tensione della batteria è molto bassa e che anche da motore acceso la tensione rimane bassa, quindi se la matematica non è un opinione il problema è l'alternatore. Chiamo il mio amico venditore che mi ha subito detto di portare la macchina domattina in concessionaria per aprire la pratica di riparazione in garanzia e se hanno l'alternatore disponibile per domani sera è pronta... Speriamo sia finita qui, siamo già partiti con il piede sbagliato.... La mia vecchia punto con 175mila km non gli ho cambiato nemmeno una vite, la sto già rimpiangendo...

sotto... Immediatamente torno da mio fratello in officina e cominciamo a spulciare e capire quale possa essere il problema, gira e frulla dopo aver controllato con il Texa e fatto vari tentativi vediamo che la tensione della batteria è molto bassa e che anche da motore acceso la tensione rimane bassa, quindi se la matematica non è un opinione il problema è l'alternatore. Chiamo il mio amico venditore che mi ha subito detto di portare la macchina domattina in concessionaria per aprire la pratica di riparazione in garanzia e se hanno l'alternatore disponibile per domani sera è pronta... Speriamo sia finita qui, siamo già partiti con il piede sbagliato.... La mia vecchia punto con 175mila km non gli ho cambiato nemmeno una vite, la sto già rimpiangendo...
Rispondi quotando

a 500km ventola clima auto bruciata 
la Pully <3 <3