
Originariamente inviata da
rapid
ciao a tutti ragazzi, purtroppo ieri sera un furgoncino mi ha tamponato e mi ha danneggiato il paraurti posteriore

Purtroppo causa pioggia e mancanza di cid ho preso solo il nome, telefono, numero di targa, di polizza e la compagnia assicurativa. Il tizio ha detto che il furgone era della ditta per cui lavora e che il suo capo mi avrebbe chiamato. Fino ad ora non si sono fatti sentire. Se non dovessero farlo cosa devo fare? accanto a me c'era mia madre(che è anche la proprietaria della 500)quindi non so se valga come testimone
Grazie a tutti gli esperti di sinistri che mi vorranno aiutare!
