+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: Tamponato

  1. #1

    Con noi dal 21/02/2012
    Residenza: Lecce
    Età : 32
    Messaggi: 153

    Italy
     rapid non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

    Unhappy Tamponato

    ciao a tutti ragazzi, purtroppo ieri sera un furgoncino mi ha tamponato e mi ha danneggiato il paraurti posteriore
    Purtroppo causa pioggia e mancanza di cid ho preso solo il nome, telefono, numero di targa, di polizza e la compagnia assicurativa. Il tizio ha detto che il furgone era della ditta per cui lavora e che il suo capo mi avrebbe chiamato. Fino ad ora non si sono fatti sentire. Se non dovessero farlo cosa devo fare? accanto a me c'era mia madre(che è anche la proprietaria della 500)quindi non so se valga come testimone

    Grazie a tutti gli esperti di sinistri che mi vorranno aiutare!

  2. #2
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 57
    Messaggi: 16,701

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rapid Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi, purtroppo ieri sera un furgoncino mi ha tamponato e mi ha danneggiato il paraurti posteriore
    Purtroppo causa pioggia e mancanza di cid ho preso solo il nome, telefono, numero di targa, di polizza e la compagnia assicurativa. Il tizio ha detto che il furgone era della ditta per cui lavora e che il suo capo mi avrebbe chiamato. Fino ad ora non si sono fatti sentire. Se non dovessero farlo cosa devo fare? accanto a me c'era mia madre(che è anche la proprietaria della 500)quindi non so se valga come testimone

    Grazie a tutti gli esperti di sinistri che mi vorranno aiutare!
    Domanda stupida ma hai avvisato la tua assicurazione??? Se no fallo subito almeno ti diranno come comportarti!!! Ciao

  3. #3

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 33
    Messaggi: 11,218

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rapid Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi, purtroppo ieri sera un furgoncino mi ha tamponato e mi ha danneggiato il paraurti posteriore
    Purtroppo causa pioggia e mancanza di cid ho preso solo il nome, telefono, numero di targa, di polizza e la compagnia assicurativa. Il tizio ha detto che il furgone era della ditta per cui lavora e che il suo capo mi avrebbe chiamato. Fino ad ora non si sono fatti sentire. Se non dovessero farlo cosa devo fare? accanto a me c'era mia madre(che è anche la proprietaria della 500)quindi non so se valga come testimone

    Grazie a tutti gli esperti di sinistri che mi vorranno aiutare!
    Di norma se non fai la constatazione sul posto (cosa in questo caso più che consigliabile) tu denunci all'assicurazione, l'assicurazione contatta l'altro proprietario e poi si vede di chiè la ragione. Se non hai prove il conducente del furgone potrebbe anche dire che sei stato tu a fare retromarcia, mentre a caldo in genere dicono quasi tutti la verità perchè magari c'è qualche telecamera o qualche altra cosa e a dichiarare il falso finisci nei casini seri).

    Ciao

  4. #4
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 38
    Messaggi: 24,416

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    vai dalla tua assicurazione con tua mamma e fate la denuncia te i dati della controparte li hai presi ugualmente, il cid serve per accelerare la pratica e basta

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  5. #5
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 65
    Messaggi: 16,874
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rapid Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi, purtroppo ieri sera un furgoncino mi ha tamponato e mi ha danneggiato il paraurti posteriore
    Purtroppo causa pioggia e mancanza di cid ho preso solo il nome, telefono, numero di targa, di polizza e la compagnia assicurativa. Il tizio ha detto che il furgone era della ditta per cui lavora e che il suo capo mi avrebbe chiamato. Fino ad ora non si sono fatti sentire. Se non dovessero farlo cosa devo fare? accanto a me c'era mia madre(che è anche la proprietaria della 500)quindi non so se valga come testimone

    Grazie a tutti gli esperti di sinistri che mi vorranno aiutare!
    Non hai niente in mano e con niente rimarrai...

    Quote Originariamente inviata da momoAbarth Visualizza il messaggio
    vai dalla tua assicurazione con tua mamma e fate la denuncia te i dati della controparte li hai presi ugualmente, il cid serve per accelerare la pratica e basta
    Col Cavolo! Il CID va firmato e ci sono i dati della patente a dimostrazione della presenza del tizio che ha provocato l'incidente...mink ia ma come siete ingenui...scusate eh!
    Ultima modifica di Spoiler; 12/11/2013 a 08:08:54
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  6. #6
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 38
    Messaggi: 24,416

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    spo' il CID sta per (convenzione indennizzo dirretto ) oppure per Constatazione Amichevole, cioè io ti ho tamponato e nel cid scrivo che ti ho tamponato e te lo firmo, così poi non posso cambiare versione

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  7. #7

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 33
    Messaggi: 11,218

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Mio padre tempo fa ha toccato con lo specchietto un tizio che ha superato la linea di mezzeria su una strada stretta, anche se si é spostato tutto il possibile si sono presi. Il tizio aveva una matiz e ha perso completamente lo specchio che é caduto sull'asfalto, a mio padre si é scollato il vetro dello specchio ed é rimasto appeso allo specchio per i fili elettrico, entrambi si sono fermati, mio padre ha fermato il vetro con 2 giri di scotch ed é ripartito. Ha subito telefonato per fare denuncia però. Alla fine della fiera, hanno pagato metà a testa e a mio padre é intervenuta la minikasco per cambiare lo specchio intero, anche se non c'è n'era bisogno a mio avviso.

    Se non denunciate subito, ci perdete quasi sempre se siete dalla parte della ragione..

  8. #8
    L'avatar di Piadeina

    Con noi dal 23/04/2013
    Residenza: Modena
    Età : 49
    Messaggi: 653

    Italy
     Piadeina non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Blu carismatico

    Predefinito

    Concordo con chi afferma che è stata fatta una bella minkiata a non compilare (e soprattutto a firmare) immediatamente il CID!!!!!
    Ora avrai uccelli x diabetici !!!!

  9. #9
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 65
    Messaggi: 16,874
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Sono diabetico e mi han detto che come uccellagione posso solo mangiare quaglie...che pro gli fa a lui mangiarne?
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  10. #10
    L'avatar di intenditore83

    Con noi dal 28/01/2013
    Residenza: Torino
    Età : 43
    Messaggi: 401

    Italy
     intenditore83 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Giallo birichino

    Predefinito

    con gli estremi vai in assicurazione e denuncia l'accaduto. il cid serve solo per accelerare le pratiche....sempre che il furgone fosse realmente assicurato....

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 28/09/2011, 01:43:23
  2. eccomi qua! son tornato! peccato xò che mi hanno tamponato!
    Da Faffo nel forum Discussioni generali
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 06/04/2010, 21:17:40
  3. TAMPONATO, ep.2!!!!!!!
    Da Mak nel forum Discussioni generali
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 22/12/2008, 15:33:33
  4. Mi hanno tamponato..grrrrrrr..e imbrogliato!
    Da beab83 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 13/11/2008, 16:14:00

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi