fra poco andrò a ritirare una 595 comp, vorrei un consiglio su cerchi e gomme invernali, prezzo fascia media, senza esagerare.
grazie
fra poco andrò a ritirare una 595 comp, vorrei un consiglio su cerchi e gomme invernali, prezzo fascia media, senza esagerare.
grazie
Bridgestone blizzak, circa 145 euro a gomma dal gommista
Ciao Caglio
Pensa cosa vuoi fare dei cerchi originali abarth nel senso:
Se tieni i cerchi originali con le gomme estive dovrai comprare dei cerchi invernali (e ti consiglio dei 16" se non hai intenzioni di montare impianto frenante brembo)
Se, invece, vuoi dei cerchi diversi per le gomme esitve, puoi usare i tuoi cerchi originali abarth per le invernali
Come gomme non hai molta scelta.... per le invernali da 17 hai le Pirelli SottoZero che costicchiano (circa 200€ a gomma) oppure le Sunny costano sulle 60€ a gomma, sui 16 non so aiutartiio monto le SottoZero e sono contento
le sottozero sono ottime ma costicchiano abbastanza
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Non avevo pensato di usare i cerchi originali x l'inverno.. Buona idea.. Allora le gomme consigliate ora consigliatemi dei cerchi estivi![]()
Io per le invernali uso i petalo e gomme le sunnynon saranno le sottozero ma meglio che niente, tanto se nevica la 500 non la uso!
500 abarth ottobre 2009, grigio campovolo, stickers rossi, cerchi 17" , clima aut, skydome, centralina by Biesse racing 164cv, filtro BMC, molle H&R, scarico record monza
Dipende anche da come usi l'auto, se vai spesso in montagna a sciare. Non penso che a treviso nevichi come a cortina, io ho preso le nexen perché ho sentito parecchi che si trovano bene, 68€ su gommadiretto
siamo in 2se nevica la 500 non la uso![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Ahh per le gomme estieve ti puoi sbizzarrire come vuoi!
Io ti consiglio gli Ultraleggera della OZ (ma sono di parte)