Ciao ragazzi..posto alcune foto della mia 500 dopo alcune modifiche, le altre le trovate nel garage! Scusate per la qualità non potevo fare di meglio con i mezzi che avevo!...spero vi piaccia!Ciaoooo
Ciao ragazzi..posto alcune foto della mia 500 dopo alcune modifiche, le altre le trovate nel garage! Scusate per la qualità non potevo fare di meglio con i mezzi che avevo!...spero vi piaccia!Ciaoooo
FIAT 500 SPORT 1.4 BENZA 100 HP, Bianco Bianco, fendinebbia, Clima automatico, sedile posteriore sdoppiabile, cerchi da 16" 17 razze, tetto apribile, fascia paracolpi con targhetta 500
Ritirata il 21/11/2007
bellissimaaaaa... dove hai preso le T-shirt per i sedili???? meravigliosi! complimentoni!!!!
Grazie mille domix, gentilissimo! Le ho prese qui a Torino, al Mirafiori Motor Village! Se ti può interessare costano 39 euro l'una! Ciaooo
FIAT 500 SPORT 1.4 BENZA 100 HP, Bianco Bianco, fendinebbia, Clima automatico, sedile posteriore sdoppiabile, cerchi da 16" 17 razze, tetto apribile, fascia paracolpi con targhetta 500
Ritirata il 21/11/2007
complimenti bellissima macchina...non ne ho viste tantissime con il 5 sul cofano....le felpe/coprisedile son veramente belline....ma non le metterei...cosa che mi spaccano qualche vetro per prendersele!!!
![]()
Troppo forti le magliette sui sedili![]()
[quote=Dabo;46516]Grazie mille domix, gentilissimo! Le ho prese qui a Torino, al Mirafiori Motor Village! Se ti può interessare costano 39 euro l'una! Ciaooo[/quote
certo che mi interessano... che tu sappia si possono comprare anche a distanza?
Strabelle le magliette ai sedili! Beh la pross volta che sono a Torino corro al MMV! Ci sono altri colori???
@GianJack: si ci sono anche blu..carine!
@Sonny: anche io ci ho pensato sai!!! con i tempi che corrono la gente è disposta a fare qualsiasi cosa...mah...sperem!:-)
Ritirata il 21/11/2007
Complimenti per la tua 500, molto molto bella.![]()
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009