Ciao a tutti...
ho un problema e ho letto con molta attenzione tutte le discussioni in merito senza venirne a capo .
vorrei aggiornare il mio blue&me nav ...
vado sul sito blue e me ... mi scarico i file sulla pen drive ...
viene letta correttamente dall'auto ... e carica le informazioni dell'auto sulla penna per fornirle al sito in modo da scaricare la versione appropriata ...
sul sito mi legge il file correttamente ... e mi da i due file da scaricare ... agg 5.5. e 5.6
nessuno dei due va bene ...
in entrambi i casi mi da errore 10 memoria usb
ho provato ... varie pen drive ... di varie dimensioni ...
ho provato a staccare il negativo dell'auto ...(almeno una decina di volte)
ho provato a mettere ecodrive (istallato correttamente) ...
ma continua impersistente a darmi l'errore
leggo attentamente le istruzioni e noto che uno dei problemi potrebbe essere l'sos attivo ....
(lo avevo già letto ... ma essendo un servizio non più in essere non ne avevo tenuto conto) ...
premo il tasto al volante peri comandi vocali ...
e dico ... "informazioni sos" ... e poi "stato sos" ...
alla fine la voce mi rispondo ... "sos in stato attivo" ...
come è possibile se è un servizio che non è più in essere ?
qualcuno di voi ha mai provato ad interrogare l'auto sullo stato del servizio sos ? qualcuno potrebbe fare qualche prova ? ( a me accende ancora la luce rossa dove sono i comandi di apertura tettuccio) sarà davvero questo che non mi permette di istallare gli aggiornamenti ????
premetto che al call center fiat ... non hanno saputo dirmi nulla di più ... se non che il servizio non è più in essere dal gennaio del 2011 ...
qualcuno ha lo stesso problema che non riesce ad aggiornare ? ha mai provato a fare questa verifica ? qualcun altro è riuscito a disattivarlo ? magari il servizio non è più fruibile per gli utenti ma è comunque rimasto attivvo sull'auto !!!!
aiutatemi ... sto letteralmente impazzendo per fare sti aggiornamenti ... !!!!![]()