Ciao a tutti !
Domandina avete mai smontato i loghi della Fiat ?
Se vi interessa su ebay vendono i nuovi loghi Abarth con le stesse dimensioni di quelli originali !
Ciao a tutti !
Domandina avete mai smontato i loghi della Fiat ?
Se vi interessa su ebay vendono i nuovi loghi Abarth con le stesse dimensioni di quelli originali !
--!!! ATTENTION NO BRAKES !!! --
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
piccolissimo ot: io ho visto una perbene alla quale hanno staccato il logo della fiat, speriamo che non prenda piede questo vizietto!!
cmq sarebbe bello il logo abarth nella fiancata più o meno deve sta la freccia stile ferrari
con stemmetto laterale...nemmeno sulla abarth li hanno messi lì![]()
A Dicembre rottamo la twingo e predo la
![]()
sedili POP rossi con poggiatesta neri
tamarrata mi sà di volli fortissimamenti volli...il logo abrth bisogna meritarselo....: )
ciao a tutti per secondo me starebbe molto bene nei montanti delle portiere,e anche uno nella plastica del cruscotto.
mhà........ secondo me il logo Abarth deve stare su un' Abarth! (poi ognuno fà quel che vuole..ovvio)
La domanda sorge spontanea.... cosa vuoi dimostrare?? la gente che non ne capisce, tanto non capisce ugualmente.. quelli invece più informati (tipo noi) replicheranno questa scena>>![]()
![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti