ragazzi a torino zona mirafiori qualcuno che vernicia e aggiusti il cerchio da piccoli segni di marciapiede. i cerchi sono quelli del kit ss
prezzo economico pref.
ragazzi a torino zona mirafiori qualcuno che vernicia e aggiusti il cerchio da piccoli segni di marciapiede. i cerchi sono quelli del kit ss
prezzo economico pref.
ver.car a treviso 50€ a cerchio + spedizione 5€ a cerchio
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
dalle mie parti ce uno che li sabbia e li vernicia a polvere....però è in zona Ciriè....
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
beh ciriè torino non è tutta sta distanza... comunque è un lavoro comune, lo fanno in molti...
Occhio sul raccordo torino-caselle prima di dove c'è la curva prima dell'aereoporto che mi hanno girato un velox da 177 km/h alle 22.23.07 con l'auto di mio padre. La foto ritraeva 2 veicoli però e poi ha fatto il legale e la multa l'hanno tolta per fortuna..
Ultima modifica di _-MrDavid-_; 25/11/2013 a 21:24:34
Ma va quello è solo un dissuasore... Io di solito faccio tutta il raccordo a cannone perchè tanto non ho mai trovato nessuno, ora ho visto che prima di immettersi in corso grosseto ci sono delle cam spero non siano per la velocità perchè altrimenti mi arriva il malloppo di multe.. Io ti dirò che il velox non l'ho nemmeno visto altrimenti avrei rallentato un pochino..
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd