Ciao..
Oggi ho controllato l'olio della mia 1.3 95cv il vecchio propietario , primo tagiando a 17000km secondo a 47000km ora ne ha quasi 57000km pero' ho visto che l'olio mi sembra piu' alto del minimo e che l'auto era fredda, non ho nessuna spia e il prossimo tagliana lo segna tra 20000km.
Vorrei risparmiare un po' dato che dal meccanico 3 litri d'olio 5w30 della mobil si paga 36 euro poi 4 filtri e lavoro andrei a spendere sui 170 euro quando su ebay che io di solito compro tantissime cose troverei a questi prezzi:
http://www.ebay.it/itm/Kit-tagliando...item3f239283ca
Questo penso sia il giusto..
http://www.ebay.it/itm/KIT-TAGLIANDO...item5d37d41dbc
Si riesce lo stesso a svityare il tappo olio sotto la coppa senza alzare l'auto? Per il resto e' difficile sostiture filtro olio e filtro gasolio?
Poi So che c''e anche olio contraffatto cosa ne pensate? Ho cambiato le pastiglie su ebay costano 45 euro il meccanico me le ha messe a 93 , con un po' di sconto a 90 euro montate e tutto.