Salve amici, volevo sapere come faccio a togliere il vecchio filtro aria originale, sostituendo con quello della BMC ? devo togliere il paraurti davanti? e ogni volta che lo devo lavare?
Salve amici, volevo sapere come faccio a togliere il vecchio filtro aria originale, sostituendo con quello della BMC ? devo togliere il paraurti davanti? e ogni volta che lo devo lavare?
Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued
Per smontare la scatola filtro devi:
Svitare le due viti esagonali ( mi pare) poste ai lati della scatola filtro
a questo punto sollevi il filtro sganciandolo dal supporto posteriore e stacchi il tubicino dell'aria retrostante.
stacchi il tubo dell' aspirazione ( quello che porta aria al filtro)
sollevi il verticale il filtro, e sviti le 6 piccole viti esagonali del fitro aria. a questo punto togli il vecio metti il nuovo e rifai i procedimenti inversi.
Grazie mille Faffo![]()
Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued
Ciao mi sapresti aiutare con indicazioni, video, istruzioni, dettagli per la sostituzione del filtro aria di serie con un BMC (già acquistato peraltro) in un motore 1.4 T-Jet 120 CV alim. BENZ+GPL ?
Ho le idee base, ma con quei tubicini collegati alla scatola porta filtro ecc. ecc. non so come comportarmi.
Grazie in aticipo