non so se è la sezione giusta, ma vorrei capire una cosa. le auto tipo bmw, ford ecc... che possono essere accese tenendo la chiave in tasca che tecnologia usano? cioè l auto come riconosce che la chiave è all interno?
non so se è la sezione giusta, ma vorrei capire una cosa. le auto tipo bmw, ford ecc... che possono essere accese tenendo la chiave in tasca che tecnologia usano? cioè l auto come riconosce che la chiave è all interno?
seby=
ho sbagliato sezione chiedo ai moderatori di inserirla nella giusta sezione grazie.
seby=
non usano la chiave vera e propria ma una card con un microchip se hanno la chiave serve solo per il blocco dello sterzo poi hanno un pulsante uguale per le serrature esterne delle portiere
con lo scorpione nell'anima
si ma l auto deve riconoscere o no che la chive è all interno del abitacolo o no?
seby=
Si ovvio, la riconosce: io ce l'avevo sulla micra perchè la nissan da parecchio propone questa soluzione.
chiedi all'utente @momone19 lui l'ha fatto![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
si si so più o meno... quello che mi interessa la chiave emette qualche segnale? cioè la macchina riconosce che il telecomando è all interno tramite un segnale o cosa?
seby=
no non ce nulla sul 5ino...
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Ciao
C'è già una discussione aperta sull'argomento: http://www.cinquecentisti.com/forum/...-puo-fare.html
Per qualsiasi altra informazione inerente, si continua nell'altro post
Qui chiudo.
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore