Salve a tutti, volevo una info sui cerchi abarth da 16" ( modello grigio scuro non diamantati ), premetto che ho usato il tasto cerca ma non ho trovato quello che cercavo, e se lo avessi saltato per favore non crocifiggetemi
Sabato andando da mio padre salendo su una salitina stretta di sera ( buio ) una signora mi apre di botto lo sportello e per evitare di portarglielo via, ho strisciato su una specie di aiuola ( di cemento alta 10 cm da terra ) tutto il cerchio anteriore destro
Non potete capire l'arrabbiatura quando in assicurazione mi sono sentito dire che se non tocco la macchina della controparte non potrò mai ricevere un risarcimento
Comunque apparte tutto volevo sapere se secondo voi facendo scartare ( ed eventualmente stuccare ) i graffi riverniciando soltanto il cerchio si vedrebbe la differenza con gli altri 3 ( in poche parole, si riesce a trovare la stessa vernice dei cerchi di serie? )
Oppure se proprio non c'è verso quanto potrà costare comprare il cerchio nuovo?
Mi piace molto il colore di serie di questi cerchi e non vorrei doverli riverniciare tutti per colpa di uno solo, ovviamente anche per una questione di soldi, visto che verniciarli tutti penso non sia proprio economico.
Grazie mille a tutti![]()