+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Alcune domande

Con noi dal 11/01/2014
    Provincia: Caserta

Italy
     Seedorf10 non è in linea

Predefinito Alcune domande

Sono ancora in cerca della mia 500!
    Nel caso non riesca a trovarla a km0 mi toccherà andare ad ordinarla nuova, (13.500 benzina, 15.000 gpl, lounge con vari optional ovviamente, più di questo non sono riuscito ad ottenere ai vari preventivi).
    Ho ancora qualche dubbio però, chiedo a voi, in modo da togliermeli e poterla prendere definitivamente.

1. Il famoso ticchettio (per la versione easypower) di cui si parla è troppo fastidioso? Si sente solo i primi istanti o per tutta la durata del viaggio, cioè sempre?

2. I vari concessionari parlando di interni mi hanno consigliato di tenere quelli di serie sulla lounge, ma visto che vorrei la 500 rossa con l'ambiente avorio, quei sedili a mò di scacchi non li vedo tanto azzeccati. Il tessuto pop è davvero così scadente come mi hanno detto? Quali sono le sostanziali differenze?

3. L'ambiente avorio ovviamente è più difficile da tenere pulito, ma è una cosa fattibile o dopo un tot di tempo mi ritrovo con l'auto che fa schifo? non vorrei cambiarla subito, quindi se col tempo si rovina allora mi accontento del nero, ma quello avorio è tutt'altra cosa agli occhi ditemi voi, è facile e duraturo avere l'ambiente avorio in buone condizioni?

Per ora questi sono i dubbi più importanti, sto uscendo pazzo, help me!

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Seedorf10 Visualizza il messaggio
    Nel caso non riesca a trovarla a km0 mi toccherà andare ad ordinarla nuova, (13.500 benzina, 15.000 gpl, lounge con vari optional ovviamente, più di questo non sono riuscito ad ottenere ai vari preventivi).
    Ho ancora qualche dubbio però, chiedo a voi, in modo da togliermeli e poterla prendere definitivamente.

1. Il famoso ticchettio (per la versione easypower) di cui si parla è troppo fastidioso? Si sente solo i primi istanti o per tutta la durata del viaggio, cioè sempre?

2. I vari concessionari parlando di interni mi hanno consigliato di tenere quelli di serie sulla lounge, ma visto che vorrei la 500 rossa con l'ambiente avorio, quei sedili a mò di scacchi non li vedo tanto azzeccati. Il tessuto pop è davvero così scadente come mi hanno detto? Quali sono le sostanziali differenze?

3. L'ambiente avorio ovviamente è più difficile da tenere pulito, ma è una cosa fattibile o dopo un tot di tempo mi ritrovo con l'auto che fa schifo? non vorrei cambiarla subito, quindi se col tempo si rovina allora mi accontento del nero, ma quello avorio è tutt'altra cosa agli occhi ditemi voi, è facile e duraturo avere l'ambiente avorio in buone condizioni?

Per ora questi sono i dubbi più importanti, sto uscendo pazzo, help me!
    1) Ti risponderà qualcun altro

2)Anche io consiglio di tenere quelli lounge, quelli pop è vero che forse sono colorati e si sporcano meno, ma si sfilano solo a guardarli, mentre quelli lounge hanno un tessuto molto più resistente anche se si sporcano con maggior facilità.

3)L'ambiente avorio è difficile da tenere pulito se non pulisci l'auto io ce l'ho nero, ma l'auto la tengo abbastanza pulita e se fai così qualsiasi colore abbiano i tuoi interni saranno sempre puliti...

Con noi dal 11/01/2014

Italy
     Seedorf10 non è in linea

Predefinito

Nessuno mi dice niente?

L'avatar di misterbull

Con noi dal 09/08/2009
    Provincia: Vicenza

Italy
     misterbull non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Io ho l'ambiente avorio, bello ma molto delicato quindi devi pulirlo spesso perchè vedere un volante chiaro sporco fa veramente schifo.
    Anche le plastiche chiare vanno passate spesso.

Prendila rossa ambiente avorio e sedili pop bianco rossi

rock'n'roll baby!!

Con noi dal 11/01/2014

Italy
     Seedorf10 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da misterbull Visualizza il messaggio
    Io ho l'ambiente avorio, bello ma molto delicato quindi devi pulirlo spesso perchè vedere un volante chiaro sporco fa veramente schifo.
    Anche le plastiche chiare vanno passate spesso.

Prendila rossa ambiente avorio e sedili pop bianco rossi
    E' proprio così infatti nella mia testa!
    Per questo chiedevo. L'ambiente avorio è delicato, ovvio, ma ogni quanto lo pulisci? E con cosa soprattutto? Avendone cura riesci ad averlo in modo accettabile anche in futuro?
    E il tessuto dei sedili pop? Mica è così scadente come leggo spesso?

L'avatar di mazoku

Con noi dal 13/04/2012

Italy
     mazoku non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Il famigerato ticchettio lo noti solo appena la accendi, a macchina ferma e motore freddo, poi quando sei in marcia non lo senti. Tieni conto che cmq una parte del ticchettio viene dagli iniettori del gpl, ma una parte è proprio il Fire che tende a ticchettare a freddo.

Il tessuto pop non è scadente, però è meno consistente del lounge. Il rovescio della medaglia è che il tessuto pop non ti fa venire i postumi della sbornia solo a guardarlo. I miei sedili pop sono a 47.000km e per ora sono ancora quasi perfetti, quindi non direi che siano così scadenti. E poi al limite - se prendi i pop - se si usurano ti prendi delle fodere da Foderart che ne fa di veramente belle per la 500 e hai risolto. Mentre il sedile lounge brutto è e brutto resta.

Per ovvi motivi, l'ambiente avorio è più delicato di un ambiente nero, ma tenerlo pulito non è niente di impossibile. Soprattutto è il volante che ha bisogno di venire ripassato un po' più spesso, dato che ci metti sempre su le mani, ma ci sono un sacco di prodotti per tenerlo pulito senza rovinarlo. La 500 rossa con interni rosso/avorio è la morte sua.

Con noi dal 11/01/2014

Italy
     Seedorf10 non è in linea

Predefinito

In che senso il tessuto è meno consistente? Non starò mica seduto su una sedia di legno?!
    E che vuoi dire con "quasi" perfetti? Il motivo del quasi? Che hanno?

p.s. La 500 rossa con interni rosso/avorio è la morte sua. perchè mi dici questo?!

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

In che senso il tessuto è meno consistente? Non starò mica seduto su una sedia di legno?!

p.s. La 500 rossa con interni rosso/avorio è la morte sua. perchè mi dici questo?!
    E' meno resistente più che altro. Il tessuto pop è in trama molto fine e con una fibia o con una cerniera rischi di sfilarlo più facilmente del pop. Il tessuto lounge è più resistente all'usura perchè è un cordura ed è anche più resistente alle macchie (si sporca più facilmente ma la macchia non penetra in profondità, non viene assorbita)

Se la prendi rossa, gli interni chiari stanno meglio dello scuro.. si sa che è così

L'avatar di mazoku

Con noi dal 13/04/2012

Italy
     mazoku non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Meno consistente nel senso che è più fine, come trama e come spessore.
    Sono "quasi" perfetti perché dopo quasi 2 anni e 47.000km sul groppone non sono più - ovviamente - come appena usciti di fabbrica, ma qualche segno ce l'ho lasciato (in particolare ho lasciato uno striscetto con qualcosa di scuro sul dietro del sedile guida e un mio amico cretino mi ha macchiato con la Coca-Cola il fianco del sedile passeggero...). Di per sè non hanno cedimenti o cose varie però, sono solo un po' vissuti.

La "morte sua" vuol dire che ci sta bene.

L'avatar di misterbull

Con noi dal 09/08/2009
    Provincia: Vicenza

Italy
     misterbull non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

E' proprio così infatti nella mia testa!
    Per questo chiedevo. L'ambiente avorio è delicato, ovvio, ma ogni quanto lo pulisci? E con cosa soprattutto? Avendone cura riesci ad averlo in modo accettabile anche in futuro?
    E il tessuto dei sedili pop? Mica è così scadente come leggo spesso?

Ovviamente dipende da quanto la usi, io una volta al mese grandi pulizie dentro e fuori e il volante l'ho passo con una pezza umida per pulirlo!

rock'n'roll baby!!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo