Originariamente inviata da
Seedorf10
Sono ancora in cerca della mia 500!

Nel caso non riesca a trovarla a km0 mi toccherà andare ad ordinarla nuova, (13.500 benzina, 15.000 gpl, lounge con vari optional ovviamente, più di questo non sono riuscito ad ottenere ai vari preventivi).
Ho ancora qualche dubbio però, chiedo a voi, in modo da togliermeli e poterla prendere definitivamente.
1. Il famoso ticchettio (per la versione easypower) di cui si parla è troppo fastidioso? Si sente solo i primi istanti o per tutta la durata del viaggio, cioè sempre?
2. I vari concessionari parlando di interni mi hanno consigliato di tenere quelli di serie sulla lounge, ma visto che vorrei la 500 rossa con l'ambiente avorio, quei sedili a mò di scacchi non li vedo tanto azzeccati. Il tessuto pop è davvero così scadente come mi hanno detto? Quali sono le sostanziali differenze?
3. L'ambiente avorio ovviamente è più difficile da tenere pulito, ma è una cosa fattibile o dopo un tot di tempo mi ritrovo con l'auto che fa schifo?

non vorrei cambiarla subito, quindi se col tempo si rovina allora mi accontento del nero, ma quello avorio è tutt'altra cosa agli occhi

ditemi voi, è facile e duraturo avere l'ambiente avorio in buone condizioni?
Per ora questi sono i dubbi più importanti, sto uscendo pazzo, help me!