ciao notizie su tale auto per favore ? come va? consumi? il fatto che sia bicilindrica ? grazie a tutti ciao
ciao notizie su tale auto per favore ? come va? consumi? il fatto che sia bicilindrica ? grazie a tutti ciao
Credo che nessuno del forum abbia ancora trasformato un Twinair a metano: a gpl sì, ma metano no. Cmq la Fiat fa la Panda Natural Power a metano e va che è una meraviglia. Solo che sulla 500 per mettere le bombole ti freghi quasi tutto il bagagliaio.![]()
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Ah, ops.Però - a mia discolpa - mica l'aveva scritto che intendeva la 500L, ha scritto solo 500 lounge.
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
E' vero, ma non capisco perché non fanno la 500 (non la "L") di serie: togliendo la nicchia per la ruota di scorta, girando la marmitta e modificando il fondo un po' come facevano nelle vecchie panda a metano, penso che ci starebbero delle bombole da 300 km senza problemi.
O no?
Ciao!
mah , dovrebbero alzarla un pò , come hanno fatto per la y
sempre e solo bicilindrico
500 twinair, gilera gp800, honda transalp
gasato dal 16/10/2012