Ciao a tutti,
Un mio collega si è quasi convinto a prendere la 500A, ma vorrebbe prendere la base custom e pian piano metterci ammo fsd e dischi forati tutto abarth, secondo voi a quanto li trova nuovi o quasi?
Grazie
Ciao
Ciao a tutti,
Un mio collega si è quasi convinto a prendere la 500A, ma vorrebbe prendere la base custom e pian piano metterci ammo fsd e dischi forati tutto abarth, secondo voi a quanto li trova nuovi o quasi?
Grazie
Ciao
ciao..beh secondo me gli fsd in ottimo stato sui 4-500€ li trovi...anche se con 200€ in + si prenderebbe dei pssB14 che a mio parere...sono meglio dei koni...ma se vuole rimanere tutto originale abarth..vanno cmq bene i koni...
x i dischi dei freni del kit esseesse penso sarebbe sui 100€..ma con 150/200 volendo trova i brembo o i ctf nuovi su internet..
ABARTH..more power to your senses..
I dischi SS nuovi costano sui 450€, per lo meno un rivenditore MM qui di brescia a un mio amico ha fatto quel prezzo (ovviamente si parla di tutti e 4)
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
si ma con quella cifra ci prendi anche altri tipi di dischi...usati cmq penso sui 200€ li trova dai...![]()
Grazie, lui ha la fissa di essere omologato infatti non vuole mappare al massimo uno scarico.
Azz.. 450 per i soli dischi€?!?magari qualcuno che li tira giù da una 595 per meno....e comunque sono solo estetica o poco più.
200€ magari li trova ma usati chi si fida? 500€ per gli ammo se nuovi sarebbero un buon prezzo, io gli avrei consigliato le sole molle esseesse, ma non vorrei che alla fine spacchi e mi ammazza ( ha 50 anni......)
senti può sempre trovare una centralina esseesse e il rm..così è "omologato"
i dischi cmq nn servono solo x l'estetica fidati..specialmente se uniti a delle pasticche buone...e usati con pochi km magari li trovi a buon prezzo...sennò su ebay li trova a 350€ secondo me...nuovi ant e post...solo le molle...te lo dico per esperienza...nn ne vale la pena!![]()
Lui non vuole pensieri legali ecc...quindi vuole omologare e non "omologare"
Le sole molle infatti non lo convincono, ha una boxter da tanti anni presa da ragazzo e qualcosa ne capisce, sicuramente più di me fra l'altro!
L'alternativa sarebbe l'aftermarket, ma non penso esistano sti pezzi omologati simili non Abarth, giusto?
beh...partendo dal presupposto che qualsiasi cosa viene messa dopo..quindi aftermarket...nn è omologata perchè nn è una dotazione di serie...
xo se rimane sul soft tuning...può fare tutto!![]()