Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: angel eyes

Con noi dal 05/02/2013
    Provincia: Reggio Emilia

Italy
     Pier92 non è in linea

Predefinito angel eyes

Ciao, ho una 500 s bianca 1.3 diesel mjt 95 cv di cui sono veramente molto soddisfatto soprattutto per i consumi bassissimi!
    Ho visto in giro su internet i fari angel eyes, in particolare quelli neri, e voglio assolutamente comprarli.
    Purtroppo sono veramente molto disinformato e ignorante in questo campo per cui vorrei qualche informazione in più.
    Se dovessi prenderli, devo comprare anche delle luci xenon o sono già incluse?
    Poi, dovrei inevitabilmente sostituire anche le luci diurne.. Ma con cosa?
    Vi ringrazio in anticipo!

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

ce l'utente @piersante84 sante che trasforma i fari originali in fari lenticolari.....non son gli angel come estetica, ma come resa son molto meglio...e non hanno la lente in plastica come invece i angel
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

Con noi dal 05/02/2013

Italy
     Pier92 non è in linea

Predefinito

Differenza di resa in che senso? Cioè gli angel eyes non sono anche lenticolari?

L'avatar di GTgroove

Con noi dal 18/11/2013
    Provincia: Crotone

Italy
     GTgroove non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro volare

Predefinito

voglio avere più informazioni
    Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued

L'avatar di LupenIII

Con noi dal 28/12/2011
    Provincia: Verona

Italy
     LupenIII non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

Ciao Pier. Se guardi nel mio garage credo che tu intenda i fari che ho montato io.
    La resa luminosa non è ottimale, fanno un fascio molto concentrato e in sostanza illuminano meno degli alogeni di serie. Io li ho presi perchè li ho pagati veramente poco ed erano inclusi anche i motorini di regolazione assetto fari. Normalmente ti vengono spediti con le alogene e non con le convesrioni xeno.
    Tieni anche presente che per sostituire i fari devi smontare il paraurti anteriore e i parasassi interni.
    In pratica sono si lenticolari ma i frai nati per gli xenon di serie sono concepiti in maniera completamente diversa.
    Scarico completo Supersprint, catalizzatore Abarth, Filtro aria Sprintfilter, Molle Eibach Sportline progressive, Specchi versione America, distanziali da 16 al posteriore.

Con noi dal 05/02/2013

Italy
     Pier92 non è in linea

Predefinito

Bravo! Esattamente come i tuoi! L'illuminazione è bellissima! Tu quindi hai preso gli angel eyes, e hai dovuto comprare i fari xenon successivamente?
    PS anche io avevo il pt cruiser e l'ho data via proprio per la 500!! Non così assettato.. Figata di macchina!

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pier92 Visualizza il messaggio
    Differenza di resa in che senso? Cioè gli angel eyes non sono anche lenticolari?
    la resa non è granchè.....
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

L'avatar di LupenIII

Con noi dal 28/12/2011
    Provincia: Verona

Italy
     LupenIII non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

No ho avuto molto fortuna perché mi hanno inviato anche una coppia di lampade xeno H1 5000K. Comunque davvero le resa luminosa non è granché.
    Hai mai fatto raduni col pt?
    Scarico completo Supersprint, catalizzatore Abarth, Filtro aria Sprintfilter, Molle Eibach Sportline progressive, Specchi versione America, distanziali da 16 al posteriore.

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Wink

Ciao,
    ci sono già diverse discussioni aperte sull'argomento come questa: http://www.cinquecentisti.com/forum/...ngel-eyes.html

Qui chiudo
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

Discussione chiusa