Ciao a tutti, mi chiamo Simone e abito a Cossato, in provincia di Biella. Sono un neopatentato e possiedo una Fiat 500 1.2 lounge. Mi sono iscritto per consocere tutti i segreti di questa straordinaria macchina!
A presto!![]()
![]()
Ciao a tutti, mi chiamo Simone e abito a Cossato, in provincia di Biella. Sono un neopatentato e possiedo una Fiat 500 1.2 lounge. Mi sono iscritto per consocere tutti i segreti di questa straordinaria macchina!
A presto!![]()
![]()
Ciao Simone Benvenuto!!!
Ciao a tutti, mi chiamo Roberto e vivo a Roma, ho da poco, 10gg, acquistato una spettacolare 500 0.9 twinair Sport Plus full optional. Che dire, avendo fatto un percorso misto città / ss il computer segnava 14,7km/l, ho fatto benzina e dai conti effettuati mi viene 14,66 .. ho esclamato FICOOOOOO neanche la mia X6 era così precisa nei consumi .... fino adesso sono CONTENTISSIMO della mia 500tina e poi il sound del vecchio bicilindrico mi riporta MOLTO indietro nel tempo.
E' un piacere fare parte di questa FAMIGLIA.
Un saluto a tutti .......
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Ciao Simone! Benvenuto!
Ciao e benvenuti
Non importa dove, ma con chi
Benvenuto ad entrambi.
Ciao, Ben Arrivato !!
"Coming soon: Fiat 500 X Cross Plus 1.6 Mjt"
Bisogna sempre perdonare i propri nemici. Niente li infastidisce di più.