ragazzi sapete dirmi se ci sono delle luci per la targa che nn diano l'errore? le ho provate di tutto ma l'errore me lo da ugualmente quali lampadine dovrei mettere?![]()
ragazzi sapete dirmi se ci sono delle luci per la targa che nn diano l'errore? le ho provate di tutto ma l'errore me lo da ugualmente quali lampadine dovrei mettere?![]()
Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued
devi x forza mettere le resistenze
b 14 on board
metti le resistenze sul cavo che porta la corrente alla targa altrimenti avrai sempre l'errore![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
stavo adocchiando queste...
http://www.ebay.it/itm/221397313409?...84.m1555.l2649
Avevo letto che sulle nostre 500 non danno errore
non sono sicuro....
concordo, le uniche che funzionano al 100% sono quelle di ledmania!!!
P.S. al "sensa" del titolo mi sono cadute le p@lle![]()
EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM