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Discussione: Informazioni x scarico completo

  1. #1

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    Scusate la mia ignoranza, ho letto varie discussioni sugli scarichi completi, supersprint, monza o magneti marelli eccetera...
    Allora io ho acquistato da poco la mia 500 abarth SS con lo scarico Magneti marelli, ma dalle foto ho visto che consiste solamente nel finale, ciò significa che ho il centrale e down pipe originali???
    quindi la mia domanda è da chi mi posso far fare il centrale e downpipe dritti che si collegano al mio finale magneti marelli?

    grazie
    spero di essermi spiegato

  2. #2
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    Certo, hai solo il finale. Non serve far fare niente a nessuno, basta comprare (SuperSprint, Ragazzon, ecc. ecc.). Se dici così però forse non sei consapevole di alcune cose..intanto il centrale di serie è diretto già di suo, non ha senso cambiarlo se non per un diametro maggiorato. Il downpipe di serie ha un kat. 800 celle, o lo cambi con un 200 celle o scatalizzi. Se scatalizzi devi mappare per forza e non passi la revisione. A te la scelta..che finale hai intanto?
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  3. #3

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    io ho il magneti marelli! gran bel sound già cosi, però già che c'ero... volevo completarlo

  4. #4

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    quindi se volessi farlo completo ma sempre passando la revisione? posso anche farlo fare artigianalmente? central e downpipe

  5. #5
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    Se non vuoi avere pensieri prendi il downpipe col 200 celle..non è nemmeno necessario mappare anche se consigliabile. Farlo fare? E perchè mai..ci sono già in commercio..
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  6. #6
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    io ho il magneti marelli! gran bel sound già cosi, però già che c'ero... volevo completarlo
    Quale Marelli? SS500X? Dual Mode? Monza (che non è Marelli)?
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  7. #7

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    Si ho il monza ! allora il centrale della ragazzon ho visto non costa molta, mentre il downpipe con catalizzatore cosa costerebbe circa?
    grazie

  8. #8
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    Se hai il Monza non prendere in considerazione a prescindere di scatalizzare..
    Ragazzon non mi risulti che abbia a catalogo un DP 200 celle, potresti far spedire il tuo in Brain e fartelo convertire..500€ circa..
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  9. #9

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    Ma se avessi la possibilità di passare la revisione senza catalizztore, me lo sconsigli lo stesso? meglio catalizzato a prescindere?

  10. #10

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    Certo, hai solo il finale. Non serve far fare niente a nessuno, basta comprare (SuperSprint, Ragazzon, ecc. ecc.). Se dici così però forse non sei consapevole di alcune cose..intanto il centrale di serie è diretto già di suo, non ha senso cambiarlo se non per un diametro maggiorato. Il downpipe di serie ha un kat. 800 celle, o lo cambi con un 200 celle o scatalizzi. Se scatalizzi devi mappare per forza e non passi la revisione. A te la scelta..che finale hai intanto?
    scusate ma la direzione per il mondo dove state stete ttt a dire skatalizzi e nn passsi la revisione skatalizziattr e avrai problemi con le fdo...scusatemi ma la mia a ftt quttro anni settimana scorsa sono andato in un centro revisone e la passata tranquillissimamente con le fdo mai mai avuto problemi.....lo dico gia da un po su sto forum il problema e usarla con un po di testa....il problema nn e di quanti cavalli si hanno o kat o skat e del somaro che ce in cima

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