Ciao a tutti, vorrei chiedervi se qualcuno di voi ha scelto
questo tipo di cerchi in lega da 15 !
Avete foto della vostra 500 con questi cerchi ?
Grazie !!!
Ciao a tutti, vorrei chiedervi se qualcuno di voi ha scelto
questo tipo di cerchi in lega da 15 !
Avete foto della vostra 500 con questi cerchi ?
Grazie !!!
Io nn li ho mai visti dal vivo...
Ciao spero di poterti essere di aiuto....anche io come te ho scelto i 9 razze....senza vederli dal vivo e senza aver la fortuna di incontrarne per caso una che li montasse!Ieri però sono andata a vedere la mia macchinina che finalmente, dopo più di 6 mesi di patema, è arrivata!!!Sono rimasta molto soddisfatta..sulla mia bianco bianco stanno molto bene...e diciamo che hanno soddisfatto il motivo della mia scelta...avere una via di mezzo tra il base...e i cerchi a 5 razze troppo sportivi....ed in più i 9 rendono la macchina ancora un pochino più originale..dal momento che siamo in pochi ad averla scelta.Cmq posterò delle foto quanto prima!!
Ho preso la lounge 1,3 multijet con tetto skydome...non vedo l'ora di poterla ritirare...tu?
Filippo
Ordinata: 19/1/08
Arrivata: 31/3/08
...and finally mine from: 8/4/08
![]()
+ Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )
ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847
Io li ho visti dal vivo, a mio parere sono orrendi, sono gli unici cerchi a disposizione del nostro 5ino che non mi piaciono proprio..sono belli tutti tranne i 9 razze...prendi quelli a 18 razze oppure gli sport a 5 razze..
Fortunatamente "De gustibus non est disputandum".......o per lo meno così dovrebbe essere per i più!!!
A me sono piaciuti molto come disegno..e li ho ordinati..se vuoi vedere come sono montati (rendono fidati!) dai un'occhiata al mio garage e fammi sapere!
a me piacciono molto, infatti la scelta è sempre stata tra questi e quelli da 16 bicolore...
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009