+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: I Cellulari Htc Sono Compatibili Col Blue&me???

Con noi dal 30/11/2007
     Alexandra2184 non è in linea

Predefinito I Cellulari Htc Sono Compatibili Col Blue&me???

Ciao a tutti..ragazzi vi chiedo un aiutino enorme..attualmente ho un cellulare Nokia n87 e so che è compatibile..a giorni arriverà finalmente la mia 500 e vorrei comprare il nuovo cellulare..e sarei interessata a un HTC P4350 Italia...qualcuno di voi sa se è compatibile???
    Nell'elenco sul sito della fiat non c'è....
    Aiutatemiiiiiiii

L'avatar di Blu m'ama non m'ama

Con noi dal 25/11/2007
     Blu m'ama non m'ama non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alexandra2184 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti..ragazzi vi chiedo un aiutino enorme..attualmente ho un cellulare Nokia n87 e so che è compatibile..a giorni arriverà finalmente la mia 500 e vorrei comprare il nuovo cellulare..e sarei interessata a un HTC P4350 Italia...qualcuno di voi sa se è compatibile???
    Nell'elenco sul sito della fiat non c'è....
    Aiutatemiiiiiiii
    La domanda è Windows Mobile 6 è compatibile con il Blue&Me... non ho ancora provato il TyTN ma lo farò presto, però sembra che non legga i messaggi e non riproduca la suoneria sulle "casse"
    Angelina - 500 1.2 8v LOUNGE
    Blu m'ama non m'ama, Tessuto Cordura Blu/Avorio in ambiente Avorio, Cerchi in lega da 15". Optional Climatizzatore automatico, ESP - Ordinata il 29 Novembre 2007 - Consegnata Lunedì 10 marzo

Con noi dal 30/11/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blu m'ama non m'ama Visualizza il messaggio
    La domanda è Windows Mobile 6 è compatibile con il Blue&Me... non ho ancora provato il TyTN ma lo farò presto, però sembra che non legga i messaggi e non riproduca la suoneria sulle "casse"
    Ciao!Guarda se quando avrai occasione mi fai sapere mi fai una grandissima cortesia!!!
    Ho letto cmq su un post in questo forum che alcuni htc sono compatibili...onestamente se non mi legge i messaggi non è un problema..quello che mi interessa è non dover parlare col cellulare attaccato all'orecchia e rischiare di prendermi la multa!!

Con noi dal 30/11/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blu m'ama non m'ama Visualizza il messaggio
    Blu m'ama non m'ama guarda cosa ho trovato su una recensione dell'HTC Il "P4350 è inoltre provvisto del sistema operativo Microsoft Windows Mobile 5.0 e dei più comuni software" quindi funziona essendo un windows mobile 5????

Con noi dal 25/11/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alexandra2184 Visualizza il messaggio
    Blu m'ama non m'ama guarda cosa ho trovato su una recensione dell'HTC Il "P4350 è inoltre provvisto del sistema operativo Microsoft Windows Mobile 5.0 e dei più comuni software" quindi funziona essendo un windows mobile 5????
    Domani proverò con un htc tytn dotato di WM6, e un treo 750 sempre dotatodi WM6, purtroppo non ho la possibilità di provare WM5 ma leggendo in giro ho avuto solo risposte negative.

comunque per il vivavoce non credo tu abbia problemi, l'inconveniente potrebbe verificarsi sugli sms, comunque c'è la scheda fiat, che ho postato da qualche parte... che ne parla.. la cerco.
    Blu m'ama non m'ama, Tessuto Cordura Blu/Avorio in ambiente Avorio, Cerchi in lega da 15". Optional Climatizzatore automatico, ESP - Ordinata il 29 Novembre 2007 - Consegnata Lunedì 10 marzo

Con noi dal 25/11/2007

Predefinito

8010, 8300/8310, 9100, S200, HTC P3300

8020, 8100, 8200, 9000, 9090, S100

questi sono HTC brandizzati Qtek.

htc brandizzati imate.

SP3, SP5/SP5m, K-Jam

JAM, Jamin, Jasjar, PDA2K, SP3i

Con noi dal 28/12/2007
     xbertone non è in linea

Predefinito

HTC 3650 funziona.

Con noi dal 25/11/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xbertone Visualizza il messaggio
    HTC 3650 funziona.
    Che vuol dire funziona?

Con noi dal 28/11/2007
     Dragon non è in linea

Predefinito

Possiedo l'HTC S620 Windows Mobile 6 e va alla grande, ma non legge gli sms.

Climatizzatore automatico..Fendinebbia..Fasce laterali paracolpi..Targhetta 500 Italia laterali..Cover telecomando bianco perlato e logo 5oo rosso (3 covers), Sedili posteriori sdoppiabili.

Con noi dal 08/02/2008
     timon85 non è in linea

Predefinito

Io ho avuto dei problemi con il mio htc tytn con la connessione you&me... non si connetteva mai o solo raramente dovevo ogni volta rimpostare la rete... Con wm6... ora è in assistenza sto provando ad aggiornare la rom audio per riuscire di venirne a capo.... :mad::confused:
    5ino multijet Sport, azzurrino cuor legg, cerchi da 16, xeno 6000 k, tetto apribile, interni in pelle neri, cromature interne ed esterne etc etc

+ Rispondi
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo