Pareri e opinioni su confronto scarico completo con cat.200 celle, quale scegliere SS o Powermotive ?
Differenze ?
Powermotive offre anche servizio rimappatura centralina, qualcuno ha esperienze con PM in merito alla mappa?
Pareri e opinioni su confronto scarico completo con cat.200 celle, quale scegliere SS o Powermotive ?
Differenze ?
Powermotive offre anche servizio rimappatura centralina, qualcuno ha esperienze con PM in merito alla mappa?
Io ho avuto supersprint..qualcosa di davvero fantastico!!!..powermotive è una realtà giovane..ho avuto modo di vedere un paio di prodotti e non mi sembrano affatto male..personalmente tra i due sceglierei supersprint anche se costasse il doppio..
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
se vuoi avere un'opinione su power motive chiedi all'utente @momone19 lui l'ha moantato![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Anche io l'ho montato da poco e devo dire che è fatto veramente bene e come sound è veramente bello, corposo, borbotta già molto di più dello stock con valvola chiusa..![]()
Noi siamo partner ufficiali e 6 dei nostri ragazzi hanno montato il loro scarico...e alcuni hanno anche mappato da PM, se vuoi maggiori info scrivimi in privato![]()
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
sono scarichi omologati? prezzi?
Montato, completo da 60mm con valvola e terminali cromati neri !!!