Ciao, vorrei realizzare un liner come quello delle 500 bicolore ma non so che prodotto usare... Consigli?![]()
Ciao, vorrei realizzare un liner come quello delle 500 bicolore ma non so che prodotto usare... Consigli?![]()
Cinquecentista - Twinairista - Essista - Blumediterranista
Noooo il cellulare ha sbagliato il titolo , era abarth non abbatti -.-
plastidip?
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
si non è la cosa più semplice da fare ma si può
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Uhm uhm ho visto che alcuni usano dei vinili, ma mi sa che sono un po' più permanenti :-/ non vorrei poi rimanessero tracce sulla carrozzeria
sulla 500 abarth bicolore la line è semplicemente un vinile! potresti provare con le strisce che vendono al centro commerciale per fare il bordo dei cerchi colorati!
Ciao a tutti. Io ho un'abarth bicolore grigio trofeo e nero scorpione vorrei sapere se è possibile rimuovere il liner bianco e lasciarla senza. Questo liner copre qualcosa o fa da congiunzione al doppio colore? Se lo rimuovo come rimane sotto?