Buongiorno scusatemi volevo sapere se è possibbile rimettere in moto la 500 dopo lo scoppio degli air bag a tendina e sedile lato guida?è entrato il blocco carburante si può togliere questo blocco prima di rimettere gli air bag? Grazie...
Buongiorno scusatemi volevo sapere se è possibbile rimettere in moto la 500 dopo lo scoppio degli air bag a tendina e sedile lato guida?è entrato il blocco carburante si può togliere questo blocco prima di rimettere gli air bag? Grazie...
devono farlo in centro fiat con i computer....
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
io ho capito che lo puoi levare pure tu...se scarichi l'applicazione "ciao Fiat mobile" troverai il procedimento...a meno che io non abbia letto male devi attivare e disattivare secondo una precisa sequenza gli indicatori di direzionetrovi scritto tutto lì...non ne sono sicuro perchè lì non parla di airbag scoppiati e non so se cambi qualcosa..e forse c'è scritto pure sul manuale dell'auto..
Ultima modifica di Hippo69; 09/03/2014 a 16:34:34
se son scoppiati la procedura non funziona !!!
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
ecco questo non capivo...se si urta qualcosa in maniera tale da non fare aprire gli airbag (e quindi un impatto non forte) come mai si attiva il blocca carburante?
Ps in effetti sarebbe strano camminare con la macchina distrutta e gli airbag scoppiati![]()
ex fiat 500 sport 1.2------->ora 1.3 95cv "S" cerchi 16", esp/asr hill holder, erogatore profumi ufficiale fiat, skydome, sensori parcheggio posteriori, calotte specchietti cromate ed ovviamente fendinebbia!
Grazie a tutti per le risposte...volevo solo sapere se non si può togliere il blocco carburante con gli air bag scoppiati xkè il meccanicio mi ha detto ke il procedimento con le frecce nn si può fare xkè nn funziona il devioluci ke si è rotto dopo l incidente ma a me sembra strano che centra il devio luci? Secondo me non ci fá togliere il blocco xkè ci sono gli air bag scoppiati e finche nn si sistema e nn si riazzera la centralina non si sblocca secondo voi è cosi? È successo a qualcuno di voi?
Aiuto!!! Ho avuto lo stesso problema dopo un incidente. Come risolvo?