Salve ragazzi, sul nostro 1.2, quale olio buono prendere? che lavora meglio il motore, prestazioni,meno consumo ecc. io ora ho messo un 5w30 selenia
Salve ragazzi, sul nostro 1.2, quale olio buono prendere? che lavora meglio il motore, prestazioni,meno consumo ecc. io ora ho messo un 5w30 selenia
Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued
L'argomento è ampiamente trattato sul forum cmq quello consigliato dalla casa e cioè il Selenia Kpure
Hai sbagliato completamente gradazione, il Fire vuole un 10W40 meglio se totalmente sintetico, io ti consiglio Castrol, Mobil e Bardahl...
500S 1.3 M-Jet 95cv @127cv Ordinata 27/07/13, Consegna 30/09/13, In strada 16/10/13
Grigio Pompei, Sedili Pluriball, Cerchi 16'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Sensori Park, Clima Auto, Specchi Elettrici, Sedile Passeggero Memory, Bi-Xenon by Piersante84
DUCATI Monster 1200S + Kit Termignoni completo + Centralina DP + Filtro Aria DP @151cv
hai ragione, ho sbagliato, è il 10w40 selenia , @Comune non me ne sono accorto allora potete chiudere questa discussione e mandarmi su quella aperta
Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued
Ciao
Come ti è stato detto, l'argomento è ampiamente trattato sul forum.
Usando il tasto "Cerca" in alto a destra troverai tutte le informazioni a riguardo
Qui chiudo.
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore