+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Consiglio per l'acquisto

Con noi dal 11/03/2014

Italy
     Robur79 non è in linea
    Abarth C

Predefinito Consiglio per l'acquisto

Buonasera a tutti, sono nuovo e spero di aver azzeccato la sezione adatta.

Sono in trattativa per acquistare una 500c abarth e vorrei un consiglio da voi "esperti" per quanto riguarda il prezzo.

Anno 10/2011, grigio campovolo(secondo me il più bello) km 30.000 tutti tagliandati, cerchi 17 a 5petali, cambio automatico, xeno, clima automatico; unico proprietario tenuta in ottimissime condizioni, praticamente sembra sia appena uscita dal concessionario.

Richiesta 15.000.....non mi toglie neanche 1 €!!!

Cosa mi consigliate? E soprattutto....del cambio automatico ci si può fidare??

Grazie a tutti

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

del 2011 sul 4r a me da valore 12.800€......
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

L'avatar di jacopoilnero

Con noi dal 08/06/2012
    Provincia: Roma

Italy
     jacopoilnero non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

12800 è il valore della chiusa. Per la cabrio con quegli optional e quel kilometraggio il prezzo è quell a mio parere
    ex fiat 500 sport 1.2------->ora 1.3 95cv "S" cerchi 16", esp/asr hill holder, erogatore profumi ufficiale fiat, skydome, sensori parcheggio posteriori, calotte specchietti cromate ed ovviamente fendinebbia!

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Robur79 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, sono nuovo e spero di aver azzeccato la sezione adatta.

Sono in trattativa per acquistare una 500c abarth e vorrei un consiglio da voi "esperti" per quanto riguarda il prezzo.

Anno 10/2011, grigio campovolo(secondo me il più bello) km 30.000 tutti tagliandati, cerchi 17 a 5petali, cambio automatico, xeno, clima automatico; unico proprietario tenuta in ottimissime condizioni, praticamente sembra sia appena uscita dal concessionario.

Richiesta 15.000.....non mi toglie neanche 1 €!!!

Cosa mi consigliate? E soprattutto....del cambio automatico ci si può fidare??

Grazie a tutti
    dunque....così su due piedi il prezzo, considerando che è la cabrio, mi pare allineato e sensato...però io proverei a insistere, mostrandomi interessato, per calare qualcosina....

Ora però ti chiedo un'altra cosa.....sicuro di volerla con l'automatico? Se non l'hai provato prima chiedi di farti fare un giretto per provarlo e capire se ti può soddisfare.....e non parlo di aver provato un automatico in generale, intendo proprio questo MTA.

Te lo dico perchè io ero stato tentato dall'automatico....poi ho lasciato perdere, prendendola manuale......poi col tempo mi sono detto "però chissà mah boh....quasi quasi la cambio per una con l'MTA..."....
    poi ho provato una Esseesse con MTA.....risultato: contentissimo di averla presa manuale.

Ovvio, i gusti sono gusti, ma se non l'hai mai provato prima ti consiglio davvero di testarlo un pò.

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

il prezzo per una cabrio è più o menio quello

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

Con noi dal 11/03/2014

Italy
     Robur79 non è in linea
    Abarth C

Predefinito

Grazie per le risposte ))

premetto che provengo da 7 anni di cambio automatico, tra Mercedes e Bmw..ed ormai ci ho fatto l'abitudine, so che la abarth si "deve" comprare con il cambio manuale ma considerando il fatto che l'auto la uso molto in paese e che mi trovo da dio con l'automatico lo preferirei rispetto al manuale.

p.s.: avevo già letto in forum che era un cambio abbastanza lento....e purtroppo ho notato che non ha nulla a che vedere con il DSG...però l'automatico mi piaceeee (spero solo che non mi dia problemi :p)

grazie a tutti

L'avatar di PieLume

Con noi dal 10/07/2012
    Provincia: Brescia

Italy
     PieLume non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

?..premetto che provengo da 7 anni di cambio automatico, tra Mercedes e Bmw..ed ormai ci ho fatto l'abitudine...
    Se prendi l'MTA disabituati subito! Ogni automatico che hai avuto nella tua vita sará sicuramente meglio ahahah davvero osceno l'MTA, io nel provarlo sono rimasto sbalordito in senso negativissimo..

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Grazie per le risposte ))

premetto che provengo da 7 anni di cambio automatico, tra Mercedes e Bmw..ed ormai ci ho fatto l'abitudine, so che la abarth si "deve" comprare con il cambio manuale ma considerando il fatto che l'auto la uso molto in paese e che mi trovo da dio con l'automatico lo preferirei rispetto al manuale.

p.s.: avevo già letto in forum che era un cambio abbastanza lento....e purtroppo ho notato che non ha nulla a che vedere con il DSG...però l'automatico mi piaceeee (spero solo che non mi dia problemi :p)

grazie a tutti
    Una ragione in più per fare un giro di prova con l'MTA....dammi retta, fatti un favore e provalo prima di comprarla...

L'avatar di Lucastyle

Con noi dal 19/07/2012
    Provincia: Milano

Italy
     Lucastyle non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Vai di cambio manuale

Nik079

Predefinito

Per chi deve ancora comprarla e sta pensando ad una Cabrio, c'è questa:

http://annunci.autoscout24.it/Abarth...osso-233930924

Tutto sommato una 595C Competizione Full Optional ha quasi lo stesso prezzo, perchè allora non considerare questa? Almeno è più potente, é in serie limitata e soprattutto è NUOVA!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo