+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Cancella ordine?

Con noi dal 29/03/2014
    Provincia: Firenze

Italy
     Gianeric31 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Unhappy Cancella ordine?

Ciao tutti per caso é possibile cancellare un ordine e ricomincia a un altro concessionaria? Una settemana fa ho firmato il contratto per un lounge ma dopo quanti giorni ho scoperto che il modello sport ha il prezzo uguale con lounge ma senta tetto vetro,ho chiamato la concessionaria ma hanno detto che troppo tardi...

Con noi dal 26/01/2014
    Provincia: Milano

Italy
     popstar non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Blu mare\Bianco

Predefinito

Mah, c'è un momento in cui l'ordine viene bloccato, a quel punto l'auto viene costruita.
    Prova a chiedere all call center Fiat.
    Poi, a meno che tu non abbia ordinato una auto strana ed invendibile potrebbero però anche venirti incontro, mi sembrano un po' rigidi, prova a chiedere se hanno qualche "s" diisponibile che ti possa piacere ..... possibile che la cosa non si possa proprio aggiustare?

Con noi dal 19/03/2014
    Provincia: Bologna

Italy
     tenniscourt non è in linea
    1.2 69cv EasyPower 500C GQ
    Grigio Pompei

Predefinito

Mi sembra moooolto starno. Da quando firmi l'ordine a quando l'auto (qualsiasi marca) va in produzione, passano non meno di 15gg. Solitamente infatti mi sembra di ricordare che tu abbia almeno 3 giorni (se non addirittura 7!) per annullare completamente l'ordine

Con noi dal 26/01/2014

Italy
     popstar non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Blu mare\Bianco

Predefinito

il concessionario può modificare un ordine in coda anche un minuto prima che questi venga bloccato, ma poi l'auto entra irreversibilmente in stato di produzione.
    Probabilmente è successo questo, è stato modificato un ordine in coda poco prima della entrata in produzione, ed ora non si può più modificare, ammessa la buona fede del concessionario, e del resto in questo modo si accontenta anche il cliente perché lauto arriva prima
    Altra cosa ovviamente sono i diritti contrattuali, ma questa è un'altra strada.

Con noi dal 29/03/2014

Italy
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da popstar Visualizza il messaggio
    Mah, c'è un momento in cui l'ordine viene bloccato, a quel punto l'auto viene costruita.
    Prova a chiedere all call center Fiat.
    Poi, a meno che tu non abbia ordinato una auto strana ed invendibile potrebbero però anche venirti incontro, mi sembrano un po' rigidi, prova a chiedere se hanno qualche "s" diisponibile che ti possa piacere ..... possibile che la cosa non si possa proprio aggiustare?
    No,non hanno S ma ha detto che se arriva una a qualsiasi colore mi fa sapere subito se posso piacere.é molto strano perche dopo qualche minuti ho chiamato di nuovo per aggiungere un optional il (display tft) visto ke non posso cambiare il modello cosi posso accontentarmi lui ha detto provo ti faccio sapere domani e il giorno dopo "8:45 di mattina" mi ha mandato un msg che tutto ok! Secondo mi non ha provato a cambiare il modello!!

Con noi dal 26/01/2014

Italy
     popstar non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Blu mare\Bianco

Predefinito

Se si può aggiungere un optional l'ordine di sicuro non è bloccato.
    Poi non so dirti se si può cambiare l'ordine fino al punto di cambiare modello.

Con noi dal 29/03/2014

Italy
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Qualcuno puo dirmi quanto devo pagare se cancello l'ordine?

Con noi dal 29/05/2013

Italy
     PaperoRosso non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gianeric31 Visualizza il messaggio
    Qualcuno puo dirmi quanto devo pagare se cancello l'ordine?

si certo che qualcuno c'è : il concessionario

poi se mai scrivi qui quello che ti ha risposto
    PR

L'avatar di Kalifornia

Con noi dal 10/02/2013

Italy
     Kalifornia non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gianeric31 Visualizza il messaggio
    Ciao tutti per caso é possibile cancellare un ordine e ricomincia a un altro concessionaria? Una settemana fa ho firmato il contratto per un lounge ma dopo quanti giorni ho scoperto che il modello sport ha il prezzo uguale con lounge ma senta tetto vetro,ho chiamato la concessionaria ma hanno detto che troppo tardi...
    Te l'hanno già detto sopra ma c'è un periodo di forse una settimana durante il quale puoi cancellare l'ordine senza penalità! Una telefonata in FIAT e ti sapranno dire esattamente come stanno le cose.. Facci sapere come risolvi!

Con noi dal 29/03/2014

Italy
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Ieri Ho chiamato il fiat numero verde loro non sanno dire se la macchina é gia in produzione o posso cancellare la ordine mi hanno consigliato di chiamate direttamente a conce,allora ho chiamato la concessionaria e mi ha detto che una volta che la macchina é ordinata non si puo piu cancellare si puo cancellare ma deve pagare penale che non posso dire ora in telefono quanto perche non é mai capitato ha detto.mi ha fatto una proposta che quando arriva la mia e voglio proprio cambiare la tengono la mia e si ordina una S quindi devo ancora aspettare....non parlo bene italiano ma spero che ho spiegato bene.

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo