Ciao ragazzi vi annuncio a breve la sostituzione dei miei cerchi con quelli della edizione Maserati che ne dite??
Ciao ragazzi vi annuncio a breve la sostituzione dei miei cerchi con quelli della edizione Maserati che ne dite??
Beh se ti piacciono. Ma quanto li paghi se puoi dirlo.
personalmente non mi piacciono
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Curiosità..presi usati o nuovi??..se nuovi,dove??..grazie
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Eccomi raga allora li pago 950 tt e 4 (ORIGINALI) se vi dovessero servire potrei averne altri il tipo che me li vende li ha presi per far un regalo alla moglie montati..... E la risposta della moglie??! No nn mi piacciono INCREDIBILE!!
Anche a me non piacciono personalmente..poi si sa che per quelle cifre si ha una scelta amplissima anche su prodotti di qualità indubbiamente superiore..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
ciao a tutti, riapro questa discussione per chiedere ai più esperti se vi è un modo per distinguere i cerchi della tributo maserati originali dalle repliche.. vorrei acquistarli online, ma anche se i venditori garantiscono l'originalità io nn mi fido.
noto che quelli montati sulle tributo maserati della campagna publicitaria avevano la coppetta centrale con lo scorpione color alluminio su fondo nero, mentre quelli che vendono hanno la coppetta a sfondo rosso....
li monterei su una bianco gioioso, quindi essendo antracite ci starebbero bene, però vorrei spendere solo per gli originali...
Appena comprati, quando sarà possibile montare le estive vi dirò come stanno, anzi non vi dirò nulla visto che non piacciono a nessuno,d'altra parte ame non piacciono i cerchi neri!
![]()
Abarth 595 Competizione 180HP [circa]
![]()
Koni fsd_Sabelt_Cerchi SS.
Rubes