+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: montato downpipe con 200celle brain.... ora vorrei prendere lo scara da 63 completo

L'avatar di ste933

Con noi dal 09/05/2012
    Provincia: Ragusa

Italy
     ste933 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth C
    Bianco bianco/gara

Predefinito montato downpipe con 200celle brain.... ora vorrei prendere lo scara da 63 completo

Ciao ragazzi quache settimana fa o montato il downpipe con 200 celle brain adesso però mi si è presentata l'occasione di uno scara completo di 200celle tutto da 63 mm
    Intanto secondo voi abbianato alla mappa che gia e stata fatta e che cmq sarà rivista come andrà? ??
    Inoltre volevo dirvi che visto che volendo prendere questo
    Adesso il mio amato downpipe con 200celle brain da poco montato allora sarà in vendita gia tra l'altro su subito... ad un ottimo prezzo quindi se qualcuno e interessato ci mettiamo d'accordo basta contattarmi in pm
    Buonaserata :-)
    molle esseesse, rimappatura + launch control a 4500 rpm, filtro pipercross, skat by borzì auto-ricambi...

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

No tieni il Brain..io ho lo Scara per dire, e mai avuto un problema ma ci sono stati dubbi in passato..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di PieLume

Con noi dal 10/07/2012
    Provincia: Brescia

Italy
     PieLume non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Io di terminali in giro montati su 500 abarth ne ho visti parecchi, ma il più bello secondo me rimane quello di scara! I finalini che sembrano due cannoni..bellissimi!

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Scara ha delle saldature poco estetiche diciamo..e uno in titanio che avevo visto era palesemente asimmetrico..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di ste933

Con noi dal 09/05/2012

Italy
     ste933 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth C
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ragazzi ormai il danno è fatto ...ahaha xD tra oggi e domani dovrebbe arrivarmi
    Quindu ribadisco il mio 200 celle brain è ha disposizione;-)
    molle esseesse, rimappatura + launch control a 4500 rpm, filtro pipercross, skat by borzì auto-ricambi...

L'avatar di ste933

Con noi dal 09/05/2012

Italy
     ste933 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth C
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ragazzi vi aggiorno un attimo.... diciamo mi sarei aspettato qualcosa in piu a livello qualitativo da parte di scara.... ma comunque perdendoci un attimo di tempo di riesce a sistemare tutto e far diventare tutto perfetto o quasi...
    A livello prestazionale diciamo che la mia ne ha comunque beneficiato tanto sarà anche per il tipo di mappa che mi ritrovo... comunque la prima impressione è stata quella che era calata in prontezza inizialmente. ... ma dopo pochi giorni... altro che calo tutt'altra cosa...e diventata una goduria pazzesca... tira che un piacere e dai 5 ai 6 mila giri non è piu un salire strozzato come prima. ... ma la parte piu bella e tutta la curva di coppia spalmata per bene ....
    In conclusione posso dirmi soddisfatto a livello prestazionale ed ancora mi mancano gli aps ed l'intercooler frontale. ..:-D

L'avatar di GoRdo6lSiCl6

Con noi dal 09/12/2008
    Provincia: Ravenna

Italy
     GoRdo6lSiCl6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

E' normale, e' quello che avvertono tutti col cat200 celle... perdi un po' in basso, in prontezza e risposta... ma gudagni in allungo (5-6 giri)

Intercooler su turbina IHI e' praticamente inutile... L'unico senso per montare un intercooler e' quello di montare un aspirazione frontale

+ Rispondi

Permessi di invio