Salve a tutti , sono nuovo del forum , vorrei farvi i complimentoni perchè ho già in passato preso diversi consigli dai post scrittiMi scuso in anticipo per il post chilometrico che sto scrivendo , ma vorrei essere il più chiaro possibile. Possiedo una 500 pop (dovrebbe essere questo il modello non ricordo bene) e mi piace ascoltare la musica un pò oltre il normale livello supportato dall'autoradio e casse prima che si distorci il suono
Detto questo non vorrei eccedere in una spesa eccessiva .. più o meno che si basi sui 300-350€ cercando di avere degli alti potenti ma bassi che non vadano dimenticati .. Il mio genere musicale è quello commerciale , (canzoni generalmete delle stazioni radio tipo m2o , kiss kiss ecc..) . Detto ciò mi rifaccio a voi esperti per avere consigli su cosa potrebbe occorrere comprare e montare per il mio caso .. Mi scuso per il post lunghissimo e vi ringrazio in anticipo per i consigli
![]()

Mi scuso in anticipo per il post chilometrico che sto scrivendo , ma vorrei essere il più chiaro possibile. Possiedo una 500 pop (dovrebbe essere questo il modello non ricordo bene) e mi piace ascoltare la musica un pò oltre il normale livello supportato dall'autoradio e casse prima che si distorci il suono 
Detto questo non vorrei eccedere in una spesa eccessiva .. più o meno che si basi sui 300-350€ cercando di avere degli alti potenti ma bassi che non vadano dimenticati .. Il mio genere musicale è quello commerciale , (canzoni generalmete delle stazioni radio tipo m2o , kiss kiss ecc..) . Detto ciò mi rifaccio a voi esperti per avere consigli su cosa potrebbe occorrere comprare e montare per il mio caso .. Mi scuso per il post lunghissimo e vi ringrazio in anticipo per i consigli 
Rispondi quotando