Ciao a tutti
ieri mi si è spanato un bullone del tamburo dietro causa bulloni lunghi della simoni per distanziali; voi sapete come si può rimediare al danno facendo maschiatura? e da chi dovrei sentire?
Ciao a tutti
ieri mi si è spanato un bullone del tamburo dietro causa bulloni lunghi della simoni per distanziali; voi sapete come si può rimediare al danno facendo maschiatura? e da chi dovrei sentire?
Le tre regole del tuning:
Economico + veloce = Non sicuro
Sicuro + economico = Non veloce
Veloce + sicuro = Non economico
cambi il mozzetto ruota perche' maschiare non so' se e' possibile visto il passo e il diametro gia' grosso del foro
dovrebbe essere gia' un 12 x 1.25
poi una volta maschiato sarebbe sempre un foro a rischio potresti tentare di avvitarci un bullone degli altri
cambia il pezzo e butta i distanziali + bulloneria fanno danni
con lo scorpione nell'anima
prova a maschiarlo...se per caso tiene....se non va ti tocca cambire il pezzo....
io su un altra auto ho risolto facendomi fare un bullone da diametro 14 per passo 2 ....poi ho allargato il foro del mozzo e maschiato di conseguenza sempre (14 x 2) e allarghi uno dei 4 fori del cerchio e sei a posto....
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Grazie a tutti sono un po andato in para... comunque lunedi la porto dal meccanico per vedere se riesce a maschiarla![]()
Cambia il pezzo.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Non comprate roba di sottomarche o bulloneria tuning come Simoni..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
io ho simoni da una vita e mai avuto problemi.....il danno me lo aveva fatto un gommista ancora con i bulloni originali perchè aveva avvitato a caxxo di cane....
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Non è stata la bulloneria questa volta sono stato un asino io ahahaha, la simoni per quanto la insultate fa roba discreta in confronto a prezzi della sparco![]()