Ciao a tutti ragazzi!
Una breve presentazione: mi chiamo Michael, ho 23 anni e sono di Rimini..
Purtroppo ho avuto un incidente dove mi hanno letteralmente disintegrato la mia povera Lancia Y del 2004 , quindi ho iniziato a girare per concessionari per avere nuovamente una macchina e dal momento in cui ho provato la 500 me ne sono innamorato; dopo lunghe ricerche sono riuscito finalmente a trovare e poi a comprare la MIA 500 (Lounge 1.3 mjet).. Purtroppo prendendola usata mi son dovuto accontentare della personalizzazione del precedente proprietario, ma fortunatamente non sono andato male (spoiler posteriore, baffo cromato sul cofano, vetri oscurati, fasce paracolpi, battitacco sportivi in acciaio, oltre alle dotazioni di base della lounge), in più mi son subito mosso per cambiar le luci da gialle a bianche (interne ed esterne) e appena posso ci rimetterò sicuramente le mani e gli modificherò altro (se avete qualche consiglio su personalizzazioni fighe sono ben accetti )..
Che cosa aggiungere!?.. Beh vi faccio i miei complimenti per il forum e spero che si organizzi presto un raduno in zona a cui poter partecipare..
Ciao ciao!!