Ciao a tutti sono Sandro, ho una 500 nera e sono innamorato di questa piccola ma grande auto! Spero di condividere con voi il sentimento che provo!!!Dopo la Roma ovviamente...
![]()
Ciao a tutti sono Sandro, ho una 500 nera e sono innamorato di questa piccola ma grande auto! Spero di condividere con voi il sentimento che provo!!!Dopo la Roma ovviamente...
![]()
ciao e benvenuto
con lo scorpione nell'anima
Ciao Sandro! Benvenuto! Anch' io amo la Roma...per i 6 punti di quest' anno!!!Amici?!?
![]()
Maledetto, ahhaha. Sapevo di trovarne subito uno... ahhahh, si scherza e poi nessuno è perfetto!!! Cmq Max avete fatto l'ennesimo record, complimenti! Quando la Roma me fa la stessa cosa mi vendo la 500!!! Promesso!
benvenuto
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Benvenuto
Benvenuto Sandro , anche se sono Milanista un mio caro amico dice sempre : "Te saluto e te ringrazio forza Roma abbasso Lazio" ahahahha ques't anno ve lo meritavate tutto voi , grande Roma!
Chi semina il vento ... Va troppo veloce!
Benvenuto!
Ciao, Ben Arrivato !!
"Coming soon: Fiat 500 X Cross Plus 1.6 Mjt"
Bisogna sempre perdonare i propri nemici. Niente li infastidisce di più.