+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: 500 bianca pastello o bianca ghiaccio tristrato?

Con noi dal 29/06/2014
    Provincia: Ferrara

Italy
     500bianca non è in linea

Question 500 bianca pastello o bianca ghiaccio tristrato?

Salve ragazzi ho un dubbio sulla mia futura 500..vedendo sul sito fiat compare il nuovo colore "bianco ghiaccio tristrato" e vedendo in giro 500 bianche di tonalità diversa dal solito( molto piu accesa con riflessi " azzurrini")credo sia questo..il problema è che sono confuso ormai e non so quale bianco ho ordinato (ossia ho ordinati il bianco gelato ,ma non so se effettivamente è quello che intendo io,il bianco solito neutro)qualcuno mi puo dare delle delucidazioni? Magari se trovate delle foto in merito alle 2 tonalità differenti riesco a capire le differenze...grazie

L'avatar di seniorfranks83

Con noi dal 15/06/2014
    Provincia: Torino

Italy
     seniorfranks83 non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S

Predefinito

Ciao, sperando di non dirti una cavolata il bianco tristrato è quello perlaceo che costa un botto (intorno ai 1000€ sul nuovo). Se hai ordinato il bianco gelato penso sia il bianco "normale"...
    Non voglio farmi i fatti tuoi ma sul preventivo che hai sottoscritto quanto costa il tuo bianco?
    Fiat 500S AZZURRO ITALIA 1.3Mjet 95cv: CLIMA AUTOMATICO, FARI XENON, SKYDOME, SENSORI DI PARCHEGGIO, CERCHI STOCK 15", ESP....ma non i FENDINEBBIA mannaggia a me!!!!
    MOD: DRL X-Tec White

Con noi dal 29/06/2014

Italy
     500bianca non è in linea

Predefinito

420 euro

Con noi dal 29/06/2014

Italy
     500bianca non è in linea

Predefinito

Qualcuno possiede quella nuova bianca ghiaccio? O almeno nota la differenza o sono io ad essere paranoico ahaha?

L'avatar di seniorfranks83

Con noi dal 15/06/2014
    Provincia: Torino

Italy
     seniorfranks83 non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S

Predefinito

Allora dovrebbe essere il bianco neutro pastello senza alcun riflesso, bianco "taxi" per intendersi
    Fiat 500S AZZURRO ITALIA 1.3Mjet 95cv: CLIMA AUTOMATICO, FARI XENON, SKYDOME, SENSORI DI PARCHEGGIO, CERCHI STOCK 15", ESP....ma non i FENDINEBBIA mannaggia a me!!!!
    MOD: DRL X-Tec White

L'avatar di mazoku

Con noi dal 13/04/2012

Italy
     mazoku non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 500bianca Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho un dubbio sulla mia futura 500..vedendo sul sito fiat compare il nuovo colore "bianco ghiaccio tristrato" e vedendo in giro 500 bianche di tonalità diversa dal solito( molto piu accesa con riflessi " azzurrini")credo sia questo..il problema è che sono confuso ormai e non so quale bianco ho ordinato (ossia ho ordinati il bianco gelato ,ma non so se effettivamente è quello che intendo io,il bianco solito neutro)qualcuno mi puo dare delle delucidazioni? Magari se trovate delle foto in merito alle 2 tonalità differenti riesco a capire le differenze...grazie
    Il Bianco Gelato è l'ex Bianco Bianco: lo puoi vedere nel mio garage. Il Bianco Ghiaccio dovrebbe essere il bianco perlato, che non mi ricordo come si chiamava prima.

Con noi dal 29/06/2014

Italy
     500bianca non è in linea

Predefinito

Fantastico! È propio il bianco che desideravo!

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mazoku Visualizza il messaggio
    Il Bianco Gelato è l'ex Bianco Bianco: lo puoi vedere nel mio garage. Il Bianco Ghiaccio dovrebbe essere il bianco perlato, che non mi ricordo come si chiamava prima.
    Bianco gioioso (per chi lo vendeva).
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

Con noi dal 29/06/2014

Italy
     500bianca non è in linea

Predefinito

In realtà ho visto pure un altro tipo di bianco..e non è quello perlato bensi credo quelo nuovvo tristato ghiaccio..l importante è che ho capito di aver preso bianco gelato,quello che volevo !

L'avatar di PieLume

Con noi dal 10/07/2012
    Provincia: Brescia

Italy
     PieLume non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Bianco tristrato e' più riflettente e lucido del bianco pastello normale ma non da confondere con il bianco perlato.
    Infatti se parcheggiata in parte ad un altra 500 la differenza la noti...ha una tonalità diversa...sembra un bianco "metallizzato"

+ Rispondi