Ciao,
Si possono togliere le luci di posizione o si possono avere problemi con le autorità? Vorrei lasciare solamente gli xeno.
Ciao,
Si possono togliere le luci di posizione o si possono avere problemi con le autorità? Vorrei lasciare solamente gli xeno.
Non potresti toglierle, ma secondo me se vai in giro sempre a fari accesi non ti fanno storie..ma appunto devi sempre averli accesi..
In ogni caso devi trovare un modo per non far accendere la spia sul cruscotto..auguri..![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Ah beh quella l'ho già eliminata anche perché stava accesa visto che ho le luci targa al led e mi dava errore
Quindi se le levo non dovrei avere grossi problemi?
io giro sempre con i fari spenti.....e diurne spente....le accendo solo in autostrada, e nessuno mi ha mai cetto nulla....
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Occhio perchè se ti vengono addosso anche se non è colpa tua potresti avere problemi con la responsabilità del sinistro..non è una mossa saggia..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Ok grazie allora levo tutto, e devo trovare qualcosa x chiudere il buco siccome levo tutto il gruppo ottico
E gli abbaglianti?
Secondo me - mio parere personale - se tappi/stucchi/togli il faretto fa schifo a vedersi..
Secondo me, oltre che ad avere problemi per la revisione, potresti andare incontro al ritiro della carta di circolazione per modifiche alle caratteristiche costruttive e funzionali dell'auto!
Quello è garantito..io pensavo intendesse solo togliere le lampadine, non il faro..un mio amico ha già avuto casini facendo così..