Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Andrea.. vengo da Vercelli.. e da martedì sono diventato un bicinquecentista... nel senso che dopo la 500 lounge di mamma.. sono diventato un possessore con sorriso a 152 di una abarth 500c![]()
Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Andrea.. vengo da Vercelli.. e da martedì sono diventato un bicinquecentista... nel senso che dopo la 500 lounge di mamma.. sono diventato un possessore con sorriso a 152 di una abarth 500c![]()
Benvenuto in Famiglia![]()
![]()
Preferisci le auto o le donne? Mi piacciono le carrozzerie, non la marca…
Questo e' il mio Garage http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=28462
Benvenuto!
benvenuto Andrea tra noi
benvneuto
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Benvenuto!!
ABARTH 500C Grigio Campovolo, Fari allo xeno, cerchi 17 a cinque petali diamantato, antifurto.
Ritirata 11/07/14
welcome
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
![]()
Ciao, Ben Arrivato !!
"Coming soon: Fiat 500 X Cross Plus 1.6 Mjt"
Bisogna sempre perdonare i propri nemici. Niente li infastidisce di più.
Benvenuto.
Benvenuti e complimenti per aver realizzato il Tuo sogno!
Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it