Amici, prima c'era Fabrizio che vendeva le cover chiavi ad un prezzo economico… ma da quello che ho capito, non si collega dal 2013..
Volevo quindi sapere dove poterle comprare ad un prezzo economico![]()
Amici, prima c'era Fabrizio che vendeva le cover chiavi ad un prezzo economico… ma da quello che ho capito, non si collega dal 2013..
Volevo quindi sapere dove poterle comprare ad un prezzo economico![]()
Su Ebay ce n'è per tutti i gusti (e prezzi).
Abarth 595 Competizione nero scorpione/bianco gara..... E' una macchina per giovani, non per over 40!!!
ebay....
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Io l'ho presa su ebay insieme al gommino dei tasti! Se il gommino ti va bene, mantienilo che quello che ho preso io è un tantino più rigido e non mi piace. La cover l'ho presa cromata e va benissimo!
Prezzi: 11 euri per la cover e 8 per i tasti....prezzi compresa spedizione!
pure io presa su ebay da questo venditore e vanno benissimo !![]()
Grazie a tutti ragazzinon avevo pensato ad ebay dato che lo uso relativamente poco
![]()
Ciao!
Usando il tasto "cerca" ci sono diverse discussioni già aperte a riguardo.
Chiudo.
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore