Ciao ragazzi ho visto su internet un 500 che nelle prese d'aria posteriori del paraurti aveva degli adesivi che come dire accentuavano la forma della presa d'aria stessa....qualcuno sa dove possa reperirli???grazie in anticipo ciao ciao!!
Ciao ragazzi ho visto su internet un 500 che nelle prese d'aria posteriori del paraurti aveva degli adesivi che come dire accentuavano la forma della presa d'aria stessa....qualcuno sa dove possa reperirli???grazie in anticipo ciao ciao!!
Ho capito a cosa ti riferisci..sono adesivi? Ho sempre pensato fosse verniciato..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Cavolo mi metti il dubbio ora...pensavo fossero adesivi perche' ne ho vista piu' di una su internet...
Queste tanto per capirci!!
la cosa migliore sarebbe veniciare così non c'è problema che gli adesivi dopo un po di tempo vengano via o si rovinino
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Provo a farli
Vi invierò info e foto
Me piansenn
ECCO quanto promesso
1/2 oretta e il gioco e' fatto
Bel lavoro davvero!
Ma le hai fatte tu?
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6