Buondì ragazzi,
ho una mappa stock semplice semplice, che porta l'auto a 160cv.
Mi piacerebbe raggiungere quota 180cv, è possibile farlo mantenendo tutto stock?
Se proprio non dovessero essere 180, me ne basterebbero anche 175cv.
Buondì ragazzi,
ho una mappa stock semplice semplice, che porta l'auto a 160cv.
Mi piacerebbe raggiungere quota 180cv, è possibile farlo mantenendo tutto stock?
Se proprio non dovessero essere 180, me ne basterebbero anche 175cv.
Abarth Azzurro Leggenda - Spoiler nero opaco - Cerchi da 17" a 5 petali diamantati e verniciati bianco - Mappa 160cv - Assetto con molle progressive H&R - Scarico diretto IMASAF - Catalizzatore 200 celle - Display DVD Touch Clarion - Impianto audio HSK165 Hertz.
Se monti il 200 celle e fai la mappa s2p da serial tuning (ovviamente devi cambiare anche i sensori di gestione) dovresti arrivare a 175.. Chice l'ha ne è entusiasta..
Altrimenti solo sensori e s2p e saraii solo un pelo sotto quella soglia..
Se vuoi tenere tutto stock e non cambiare nemmeno il kat vai di seconda opzione!!
Ciadelina..
E Cami.. sorellina nera con capottina rossa
E Camillona.. trekking gialla tutto fare
Grazie per la risposta Jordi, mi ero dimenticato di specificare che ho già il 200 celle e finale libero.
Quanto costa fare la stage2?
Abarth Azzurro Leggenda - Spoiler nero opaco - Cerchi da 17" a 5 petali diamantati e verniciati bianco - Mappa 160cv - Assetto con molle progressive H&R - Scarico diretto IMASAF - Catalizzatore 200 celle - Display DVD Touch Clarion - Impianto audio HSK165 Hertz.
Per il prezzo davvero non saprei.. Saranno 350 di mappa più i sensori..
Dovresti arrivare a 300 Nm di coppia e 175 cv.. Niente male..
Ciadelina..
E Cami.. sorellina nera con capottina rossa
E Camillona.. trekking gialla tutto fare
Sarà anche di più..... Oltre al fatto di dover potenziare l'impianto frenante.
Abarth 595 Competizione nero scorpione/bianco gara..... E' una macchina per giovani, non per over 40!!!
Il costo dipende più che altro se vuoi far mappare la tua centralina o se ne vuoi una nuova mappa con la S2P e tenere la tua originale...
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Compra una centralina usata se ne trovano anche sulla baia per 200€, la spedisci a serialtuning lui carica la mappa,la scodifica e tu la monti tranquillamente sulla tua. Io l'ho comprata tempo fa e la tengo conservata adesso sto mettendo da parte i soldi per la mappa, i sensori e il 200 celle e ne ho già spesi un bel pò per l'assetto e le pinze brembo.
io ho fatto la s2p tramite preparazioni chiara, devo solo andare a instarllarla insieme ai sensori. Penso la spesa sia sui 650. Però lascio giù la mia centralina stock
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM