Ciao a tutti, chi mi sa dire se il bombardone e' tanto rumoroso o meno !!! sono intenzionato a metterlo, ho visto il costo che e' intorno ai 400,00 euro !! e' giusto come prezzo ???![]()
Ciao a tutti, chi mi sa dire se il bombardone e' tanto rumoroso o meno !!! sono intenzionato a metterlo, ho visto il costo che e' intorno ai 400,00 euro !! e' giusto come prezzo ???![]()
Ciao io sulla mia lo montato secondo me se ti piace il rumore con quello vai sul sicuro dipende anche in che zona abiti comunque a me è già capitato che mi hanno fermato ma nessun problema. Per il prezzo io ti consiglio di prenderlo da black store io lo pagato 295+s?s.
Anche io ero puntato sul bombardone ma un pò per paura di essere fermato ogni momento ho preferito prendere inoxcar il minipancia, che ha un suono spettacolare cupo e profondo e si scatena sopra ai 3000 giri, ma ovviamente il bombardone ha tutte queste qualità più accentuate.
Trovi diverse discussioni sull'inoxcar, se vuoi quello che me l'ha venduto ne ha un'altro nuovo a 400€.
Ovviamente non omologato
Prendilo da PMP export con 280 spedito e come venditore e super preciso
Al mio via scatenate i motori
Il mio garage Nissan 350z cabrio e Peugeot 306 gruppo A gsx-r 1000
E l'abarthina
preso da balck 290 con spedizione in sport fa davvero tanto bordello se vai sempre a cannone, altrimenti suona un poco più del monza
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Salve ragazzi come sapete sono uno smanettone di 500 >.> ora sono in cerca di uno scarico Bombardone...
Vorrei sapere se conoscete chi ne vende uno oppure dove prenderlo...
E che rumore fa se scoppietta. >.>
Grazie in anticipo
(Ps: Si gradiscono consigli)![]()
Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa.
ciao
il bombardone , come puoi immaginare dal nome, tira giù delle belle legnate. Lo puoi trovare su diversi store online, personalmente ti consiglio Black. O comunque lo puoi trovare anche di seconda mano sui soliti portali di annunci..![]()
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM
il bombardone scoppietta di brutto in sport, in normal è vivibile, lo trovi sul sito della black e in 2 giorni arriva
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Quindi mi consigliate il Borbandone... MMM ok andata, e mica conoscete qualcuno che lo toglie?
Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa.
Inizi con uno scarico "soft"!Attendiamo ulteriori sviluppi
![]()