Buongiorno sono daniele ho 23 anni e possiedo una 500 lounge sono di bari e sono contento di far parte di questo gruppo e ora ho un problema che solo voi potete aiutarmi un saluto![]()
Buongiorno sono daniele ho 23 anni e possiedo una 500 lounge sono di bari e sono contento di far parte di questo gruppo e ora ho un problema che solo voi potete aiutarmi un saluto![]()
Aiuto ho sempre gli stop accesi sia premuto il pedale del freno che non è infine ho anche le due spie accese avarie generali cioè il triangolo con il punto esclamativo e la spia dello s&s cosa può essere successo ? Aiuti
Ciao e benvenuto! Io andrei da un elettrauto...Hai provato a staccare e riattaccare la batteria?
welcome
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
La verità no ma kmq
Ho visto che lo spunto non è 12 volt e 11 e qualcosa :S potrebbe essere quello che mi esclude lo s&s? Poi a volte vanno via le anomalie a volte ricompaiono bho
Ciao Daniele! Benvenuto!
ciao Daniele e benvenuto... non ne capisco molto ma ti consiglio un buon centro fiat![]()
Benvenuto
Benvenuto!
Ciao, Ben Arrivato !!
![]()
"Coming soon: Fiat 500 X Cross Plus 1.6 Mjt"
Bisogna sempre perdonare i propri nemici. Niente li infastidisce di più.