Ciao a tutti!! mi chiamo Mattia, ho (quasi) 22 anni e presto prenderò la mia prima 500 Abarth..
Mi sono iscritto (a parte per i vari consigli futuri..) sopratutto perchè mi trovo in un momento critico.. la scelta.. entro e non oltre il 09/10..
Ho bisogno di consigli in quanto ho trovato 2 500 (molto diverse tra loro) ma appetibili..
- la prima è usata.. 500C con 80'000km automatica, xeno, usb.. la utilizzava un signore di 69 anni con il limitatore di velocità a 135 km\h (a detta della concessionaria) 1 anno di garanzia, 14500€ (a me sembra alto il prezzo) vista, provata, nessun problema il motore è perfetto..
- la seconda è un km0.. 500 con 8'000 km circa, immatricolata a dicembre 2013, manuale e basta.. è spoglia.. non ha xeno, non ha usb, non ha il tetto, insomma è base.. gli hanno cambiato il finale e sostituito (se non sbaglio) con un remus omologato e la sta utilizzando il figlio del proprietario della conce.. (30/35 anni circa, quindi non un ragazzino) prezzo con 2 anni di garanzia 14900€
per tutte e due si parla di prezzi chiavi in mano..
la scelta di testa mi dice la km0
il cuore la 500C automatica..
Aiutatemi voi.. lo so che come presentazione non è proprio "standard" ma visto il tempo ristretto che ho a disposizione penso che sia meglio così.. Grazie a tutti!!![]()