+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Spero sia la sezione giusta, ho bisogno del vostro consiglio!! ; )

Con noi dal 31/03/2008
     Chinotto non è in linea

Wink Spero sia la sezione giusta, ho bisogno del vostro consiglio!! ; )

Ciao ragazzi, spero che sia la sezione giusta per porre la domanda e spero voi mi possiate aiutare (se la sezione non è corretta vi prego di perdonarmi ma l'ho cercata ovunque e non sapevo dove inserirla)!

Vorrei comperare una nuova 500..ma purtroppo i modelli che sono in pronta consegna che ho trovato sino ad ora, nessuno ha l' ASR (Anti Slip Regulation).

La mia domanda è la seguente: è davvero essenziale questo ASR? Chi di voci ce l'ha? Chi di voi NON ce l'ha? come vi trovate?

Ditemi la vostra vi prego, ho paura di acquistarne una in pronta consegna senza ASR...ma se mi dite che non fà grossa differenza la compero.

Grazie mille a tutti

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chinotto Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, spero che sia la sezione giusta per porre la domanda e spero voi mi possiate aiutare (se la sezione non è corretta vi prego di perdonarmi ma l'ho cercata ovunque e non sapevo dove inserirla)!

Vorrei comperare una nuova 500..ma purtroppo i modelli che sono in pronta consegna che ho trovato sino ad ora, nessuno ha l' ASR (Anti Slip Regulation).

La mia domanda è la seguente: è davvero essenziale questo ASR? Chi di voci ce l'ha? Chi di voi NON ce l'ha? come vi trovate?

Ditemi la vostra vi prego, ho paura di acquistarne una in pronta consegna senza ASR...ma se mi dite che non fà grossa differenza la compero.

Grazie mille a tutti
    L'ASR è compreso nel pacchetto dove c'è anche l'ESP e l'Hill Holder.
    Il tutto a 200 Euro.
    Per una spesa così "irrisoria", ti consiglio di installarli.
    L'ESP è davvero un bell'aiuto in caso di sbandata, come dimostrato da tutte le riviste testando le auto con e senza questo dispositivo.
    Per quanto riguarda le pronta consegna, non so cosa dirti, chiedo aiuto agli altri del forum se conoscono l'esistenza di auto presenti in concessionaria complete di ESP.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008
     Multijet360 non è in linea

Predefinito

Il sistema ESP è comprensivo di (Hill Holder, MSR, ASR, HBA) un pacchetto davveo sostanzioso per la sicurezza ATTIVA su strada, per 200 euro poi...
    Ti dico da subito che non si può installare successivamente all'acquisto, ma và implementato nell'ordine (quindi viene già dotata dalla casa madre)
    AVVERTENZA: Nessuna officina può implementarlo successivamente!!
    Lo sò che è dura aspettare (qui un pò tutti nel forum ci siamo passati) specialmente nel tuo caso, sotto il "naso" ti vedi tanti bei Cinquini in cerca di padrone, che magari ti "strizzano l'occhio" emh.. il fanale!!
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

Con noi dal 31/03/2008
     Chinotto non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Multijet360 Visualizza il messaggio
    Il sistema ESP è comprensivo di (Hill Holder, MSR, ASR, HBA) un pacchetto davveo sostanzioso per la sicurezza ATTIVA su strada, per 200 euro poi...
    Ti dico da subito che non si può installare successivamente all'acquisto, ma và implementato nell'ordine (quindi viene già dotata dalla casa madre)
    AVVERTENZA: Nessuna officina può implementarlo successivamente!!
    Lo sò che è dura aspettare (qui un pò tutti nel forum ci siamo passati) specialmente nel tuo caso, sotto il "naso" ti vedi tanti bei Cinquini in cerca di padrone, che magari ti "strizzano l'occhio" emh.. il fanale!!

Ti ringrazio infinitamente per la risposta.
    La cosa che mi fà arrabbiare è che molti concessionari mi hanno detto che invece si potevano installare traquillamente successivamente all'acquisto prendendomi così in giro.

La cosa che non sopporto è come mai la Fiat non ha messo in dotazione la sicurezza? Perchè non l'ha messa in primo piano? Cavolo ragazzi, parliamo di 200 euro...perchè non metterli di serie?

Pffff...non voglio aspettare altri 3 mesi e passa..che palle...

Con noi dal 31/03/2008
     Chinotto non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bobby_7 Visualizza il messaggio
    L'ASR è compreso nel pacchetto dove c'è anche l'ESP e l'Hill Holder.
    Il tutto a 200 Euro.
    Per una spesa così "irrisoria", ti consiglio di installarli.
    L'ESP è davvero un bell'aiuto in caso di sbandata, come dimostrato da tutte le riviste testando le auto con e senza questo dispositivo.
    Per quanto riguarda le pronta consegna, non so cosa dirti, chiedo aiuto agli altri del forum se conoscono l'esistenza di auto presenti in concessionaria complete di ESP.
    Bobby sei un grande...se mi aiuti a trovare un concessionario (anche nord Italia..visto che abito a Zurigo, Svizzera) mi saresti di grande aiuto...perchè sino ad ora non ne ho trovata neanche una con l'ASR di serie!

Grazie ancora infinite davvero!

Con noi dal 31/03/2008
     Chinotto non è in linea

Predefinito

Ho appena chiamato al numero verde Fiat..hanno detto che solo la 1400 ha l'EPS ecc.. di serie...ma gli altri modelli no! : (

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008

Predefinito

Ti ringrazio infinitamente per la risposta.
    La cosa che mi fà arrabbiare è che molti concessionari mi hanno detto che invece si potevano installare traquillamente successivamente all'acquisto prendendomi così in giro.

La cosa che non sopporto è come mai la Fiat non ha messo in dotazione la sicurezza? Perchè non l'ha messa in primo piano? Cavolo ragazzi, parliamo di 200 euro...perchè non metterli di serie?

Pffff...non voglio aspettare altri 3 mesi e passa..che palle...
    FALSO!! Non ci cascare, ti dicono questo per farti comprare il Cinquino da loro in esposizione..
    Ti ripeto per 200 euro vale la pena aspettare un Cinquino dotato di tale sistema, fatti un giretto anche in provincia magari qualche concessionario ha una 500 pronta consegna con ESP.
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008

Predefinito

Ho appena chiamato al numero verde Fiat..hanno detto che solo la 1400 ha l'EPS ecc.. di serie...ma gli altri modelli no! : (
    Si infatti solo quella motorizzazzione!!
    Se non ti fanno "paura" consumi non proprio parsimoniosi, potresti trovarla in pronta consegna!!

Albeus

Predefinito

infatti...per la 1.4 è molto utile per la sicurezza! per la 1.3 e soprattutto per la 1.2 lo trovo un pò eccessivo (anche se la sicurezza è fondamentale)..fai tu, io mi butterei su una pronta consegna a meno che tu non voglia una 1.4

L'avatar di Kine

Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia

Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Chinotto ne trovi molte su ebay.it in pronta consegna, ovviamente il pagamento e il ritiro della macchina è a 4 occhi

per vedere "ad occhio" se una ha l'ESP basta che guardi se ha il bottone di disinserimento dell'ASR che si trova a sinistra della griglietta sul clima...se ce l'ha allora ha anche l'ESP

questa ce l'ha (di Luca83)
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

Clicca qui

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo