io ho appena finito!
Tolti tutti i fregi abarth e 595
Wrappati quello ante e post
Mi sembra più germanstyle
Domani posto foto
E voi cosa ne pensate?
io ho appena finito!
Tolti tutti i fregi abarth e 595
Wrappati quello ante e post
Mi sembra più germanstyle
Domani posto foto
E voi cosa ne pensate?
Posta foto e poi noi pensiamo :-)
Nooo come hai tolto i fregi! Sono una delle cose più belle sull'abarthComunque prima da dare un giudizio voglio vedere....
500 abarth ottobre 2009, grigio campovolo, stickers rossi, cerchi 17" , clima aut, skydome, centralina by Biesse racing 164cv, filtro BMC, molle H&R, scarico record monza
Ecco le foto senza fregi
potrei rimetterli sulla parte plasticata nera delle portiere?
oppure?
attendo sentenze![]()
Non mi piacciono scusa la sincerita' :') avrei fatto si il wrapping in carbonio, ma i loghi e i fregi rigorosamente abarth!
Toglierei i cappellini e abbasserei i poggis testa posteriore, cosi' fa un po' filippino style![]()
Quoto!![]()
rimettili subito e non tirare fuori la macchina prima!!!!![]()
Ma sono definitivi così? Cioè con quel "bersaglio" in centro? Non mi piacciono sinceramente..meglio originali col bordo carbon..o per farla veramente german, tiri via e stucchi tutto o li fai del colore della carrozzeria..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Non mi piace per niente!
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!
Domanda: i fregi laterali come li hai tolti? Phon + filo? I miei sono un po' rovinati, potrei anche levarli..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6