+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Cambio abarth 595 automatico

L'avatar di Bomber Friskies

Con noi dal 17/11/2014
    Provincia: Padova

Italy
     Bomber Friskies non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

Predefinito Cambio abarth 595 automatico

Ciao a tutti, volevo avere se possibile avere una delucidazione, più che altro sapere se devo preoccuparmi oppure no...
    In pratica scaldo la mia abarth il tempo che si abbassi di giri, parto e avendo il cambio automatico, mi succede una cosa strana... Fino alla terza il cambio ingrana velocissimo, al che rallento e cambia normalmente.. Che sia stato perché era fredda? *Temperatura esterna 10 gradi, la macchina ha 6000km fatemi dormire tranquillo se potete grazie a tutti

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bomber Friskies Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo avere se possibile avere una delucidazione, più che altro sapere se devo preoccuparmi oppure no...
    In pratica scaldo la mia abarth il tempo che si abbassi di giri, parto e avendo il cambio automatico, mi succede una cosa strana... Fino alla terza il cambio ingrana velocissimo, al che rallento e cambia normalmente.. Che sia stato perché era fredda? *Temperatura esterna 10 gradi, la macchina ha 6000km fatemi dormire tranquillo se potete grazie a tutti
    Ciao! Prima si postare e' gradita presentazione nella sezione apposita (PRESENTAZIONI)

Con noi dal 17/11/2014

Italy
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Perdonami ma sto cercando di capire ora come funziona il sito ciao piacere comunque

Con noi dal 17/11/2014

Italy
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ragazzi nessuno che ha qualche consiglio?? Io ho chiamato in officina stamattina e mi hanno detto che può essere stata la sonda di temperatura della centralina del cambio automatico che può essere stata non in temperatura. Tengo comunque la situazione monitorata.. Oggi comunque non l'ha fatto ciaoooo

Con noi dal 17/12/2014
    Provincia: Forlì-Cesena

Italy
     Ctn16 non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth
    Grigio Record

Predefinito

salve a tutti...anchio ho il cambio mta pero a me è durato meno... ritirata giovedi sera l'auto e recuperata lunedi mattina con carroattrezzi....macchina con 480km...tuttora non sanno dirmi cosa ha fatto, hanno detto che mandano un tecnico da torino per visionare il problema....la macchina andava perennemente in folle e molte volte non passava dalla 2a alla 3a....ricordo che è successo dopo due giorni di vita dell'auto.... potete dirmi se qualcono ha avuto guai simili...grazie in anticipo!!!!

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ctn16 Visualizza il messaggio
    salve a tutti...anchio ho il cambio mta pero a me è durato meno... ritirata giovedi sera l'auto e recuperata lunedi mattina con carroattrezzi....macchina con 480km...tuttora non sanno dirmi cosa ha fatto, hanno detto che mandano un tecnico da torino per visionare il problema....la macchina andava perennemente in folle e molte volte non passava dalla 2a alla 3a....ricordo che è successo dopo due giorni di vita dell'auto.... potete dirmi se qualcono ha avuto guai simili...grazie in anticipo!!!!
    Non ho parole....

L'avatar di LUCCO100

Con noi dal 29/01/2010
    Provincia: Venezia

Dominican Republic
     LUCCO100 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ciao, sono veramente dispiacituo per voi ma quel cambio non era da comprare. Lo avete voluto voi o vi hanno convinto i venditori? Prove prima dell'acqusito ne avete fatte?

EX PROPRIETARIO: BIANCO GARA - ESSEESSE TITANIO - SCARICO RM - SABELT PELLE - LOGO POWERED BY originale - TAPPETINI O.E. - KIT MONTANTI E CLIMA CARBONIO ANY'S - ESTRATTORE E CALOTTE RETROVISORI CARBONIO YOUTUNEIT

Con noi dal 17/12/2014
    Provincia: Forlì-Cesena

Italy
     Ctn16 non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Buonasera a tutti...ieri mi sono recato in officina x verificare lo stato della mia bambina è mi è stato detto che avevano scoperto quale era il problema....una spina nel perno del cambio che impediva la corsa totale, almeno così ho capito....comunque hanno detto che spedivano il pezzo nuovo e prima di capodanno mi ridavano la macchina....appena so di più vi dico...grazie mille ancora e buon natale a tutti!!!!��

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Non ho parole....
    ...io si...
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di Kalifornia

Con noi dal 10/02/2013

Italy
     Kalifornia non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

Predefinito

Mi dispiace per tutte le difficoltà che hanno alcuni possessori di Abarth MTA ma è una ragione in più che sono contenta di avere … il CAMBIO MANUALE! Auguri per la riparazione e messa in opera per le vostre ABARTH! Siamo sempre e comunque della stessa "squadra"!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo