Come da titolo lunedì mattina vado a prendere la mia 500 Cabrio...
Seguiranno foto.
Saluti a tutti e buon week-end.
Matteo
Come da titolo lunedì mattina vado a prendere la mia 500 Cabrio...
Seguiranno foto.
Saluti a tutti e buon week-end.
Matteo
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
complimenti![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Cari ragazzi, questo post vuole essere un libro di bordo con cui condividere con voi la mia 500 C.
Venerdì pomeriggio siamo partiti da Bergamo alla volta di Trento dove avevo degli impegni di lavoro.
La mattina successiva via ad Innsbruck, con temperature quasi primaverili.
Domenica il vero inverno, al Brennero una vera e propria bufera di neve e, fino a Bolzano una pioggia fitta ed insistente.
Circa 800 Km percorsi in 3 giorni, il motore si sta slegando, i consumi sempre sui 5.2 l/100 Km nonostante il un bel pò in salita.
Trovo ottimo il sistema di climatizzazione, ma soprattutto la capote è veramente ben fatta: il sabato notte che ha dormito fuori è servito, anche, per verificare la presenza di perdite o infiltrazioni di acqua.
Sulla neve si è comportata molto bene.
Per ritornare a casa ho fatto la statale del Brennero e nonostante la salita (lato Austria) e la discesa (lato Italia) e un bel pò di neve sull'asfalto, la 500 procedeva senza nessuna incertezza o problema.
Che dire se continua così è promossa a pieni voti come auto per tutti i giorni e, devo dire, che mi diverto a guidarla a differenza di Up! e IQ che avevo prima.
Olio sempre ok!
Ovviamente qualche problema lo ha: uno veniale e cioè la difficoltà nello scorrere le cartelle degli mp3 (ma alla fine chi se ne frega) e quello che mi da più fastidio, cioè il fatto che il povero 1.200 è troppo imbrigliato dall'Euro 6 e mi sembra che scaldi un bel pò.
Domanda ai possessori: ma allo scarico fa anche a voi un bel borbottio in accelerazione in 1 e 2 marcia e da fermo?
Un saluto a tutti.
Matteo
Due foto della gita.
Ciao Matteo! Benvenuto! …e che il LUNEDI' arrivi …. SUBITO!!! AUGURI!
Ciao Benvenuto e tantissimi auguri![]()
![]()
![]()
Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode ...
Se un giorno la velocità dovesse uccidermi non piangete... perchè in quel momento starò sorridendo...