+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: il dramma del colore..

Con noi dal 04/04/2008
     pablita non è in linea

Predefinito il dramma del colore..

Ciao a tutti,
    sono una nuovissima utente innamorata della 500.. Ho però un problema enorme. Ho scelto una lounge color blu m'ama non m'ama ma, purtroppo, l'ho vista bene alla luce del sole solo 3 giorni fa e non mi convince! Vorrei optare per il rosso ma in concessionaria mi hanno detto che è troppo tardi per cmabiare. Se non ne trovano un'altra dovrei aspettare altri 3 mesi per ordinarne una nuova rossa... Voi che dite? Cosa ne pensate del blu?..
    Al mio posto aspettereste?..

L'avatar di mr37

Con noi dal 24/07/2007
    Provincia: Piacenza
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Ciao per quanto riguarda il colore ci son tanti che l'hanno ordinata blu m'ama non m'ama vedrai che ti sapranno rassicurare!

Benvenuto e grazie per esserti iscritto, da parte di tutto lo staff e di tutti gli utenti, al nostro forum dedicato esclusivamente alla Nuova Fiat 500!
    Prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali:

leggi attentamente il regolamento del forum >>QUI<< in particolar modo riguardo al comportamento da tenere nelle varie sezioni e ai temi che il regolamento vieta; ricorda che ogni opinione è accettata, l'offesa no;

usa la funzione "CERCA" prima di chiedere "a raffica" consigli tecnici sulla nostra amata, moltissimi dei tuoi interrogativi probabilmente sono stati già trattati;

inserire immagini della tua macchina nel forum è facile. Puoi inserirle nel tuo Garage direttamente dal tuo profilo. E’ consentito inserire sei immagini di dimensione massima 640x480. Probabilmente le tue foto saranno più grandi; per rimpicciolirle puoi usare un software gratuito scaricabile >>QUI<<;

inserisci età e località di provenienza nel tuo profilo, saranno dati utili per organizzare incontri e raduni. Aderisci anche al tuo gruppo regionale di appartenenza specificando nome reale, località, provincia e il tuo “rapporto” con la 500 [possessore, in attesa di consegna o amico (non ordinata ma interessato al mondo 500)] >>QUI<<;

inserisci nella tua firma una descrizione della tua 500, in modo che tutti gli utenti sappiano che auto hai e la condizione attuale (possessore, in attesa …). Puoi personalizzare la tua firma con delle barrette che trovi qui. Per sapere come inserirle (e conoscere anche molti altri comandi) leggi la guida codice vB qui.

• il 20 aprile presso il Mirarafiori Motor Village a Torino avrà luogo l'inaugurazione ufficiale del "club nuova fiat 500".
    Qui troverai tutte le informazioni necessarie per partecipare, iscriverti e divertirti con noi!

L'avatar di LMPA

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Brescia

Italy
     LMPA non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Talking Vai tranquilla....

quel tipo di blu è particolare ma bello......se nel caso le nostre rassicurazioni non ti dastassero : P se ti si presenta l'occasione di una pronta consegna rossa puoi sempre disdire la blu ; D ....se fossi in tè però aspetterei....vedrai che dopo ti affezionerai al tuo 5ino blu m'ama non m'ama ; )

per adesso BENVENUTA tra noi se hai bisogno di una mano come per tutti il mio contatto msn qui sotto oppure inviami un messaggio privato...ciao a presto!!!
    luca.b@cinquecentisti.com...
    Per il portachiavi cliccate QUI! Per il sondaggio sul nuovo calendario cliccate QUI!

L'avatar di -ergo-

Con noi dal 24/02/2008

Italy
     -ergo- non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Wink ...Vai tranquilla...

...il 5ino è stupendo in tutte le colorazioni previste!!!Fossi in te me la terrei così come l'hai scelta inizialmente!

L'avatar di Bobby

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Udine

Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Benvenuta.
    Il blu che hai scelto secondo me è carino.
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Padova

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

ciao... ti sta parlando una persona che l'ha ordinata proprio blu m'ama non m'ama. Per quello che posso dirti è un colore bellissimo, originale (non ci sono altre auto anche di marca diversa con un colore così particolare),e molto raffinato.

Rosso è bellissimo, è vero, ma è pur sempre un colore molto comune, sia nella 500 che in altre auto di altre marche. Non parliamo del bianco!!!

I colori particolari per quanto riguarda la 500 direi che sono: il bianco gioioso, L'azzurro cuor leggero, l'arancio gustoso, il verde libero e bello e il blu m'ama non m'ama. Il bianco bianco, rosso sfontato, nero provocatore, blu impeccabile e giallo biricchino sono comunque colori bellissimi... ma forse più comuni presenti anche in altre auto di altre case automobilistiche.

Ribadisco: è un mio parere personale... bisogna sempre specificare che poi interviene il gusto personale... e lì non c'è opinione che possa cambiarlo.

Con noi dal 04/04/2008
     pablita non è in linea

Predefinito

Grazie.. Sai, quando l'ho ordinata l'ho vista in concessionaria e mi è piaciuta. Qualche giorno fa l'ho incrociata per strada, al sole e mi è sembrato un colore spento, poco adatto ad una 500. Magari poi la rivedo bene e mi piace..
    Tu hai delle foto della tua? Me le potresti mandare a paolagobbo@libero.it?
    Ti ringrazio molto!

L'avatar di Luisa

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Luisa non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde libero e bello

Smile

Benvenuta!!

A me piace molto questo blu...

Albeus

Predefinito

i gusti son gusti...ad esempio a me piacerebbe più rossa...

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Tienilo Tienilo!!!.. un piccolo aneddoto: quando l'ho visto per la prima volta (e ancora non avevo visto tutti i colori) pensavo fosse il grigio!!! invece è blù... un perfetto remake di quelli di un tempo... e.. credimi, con l'ambiente avorio sta da favola!!!

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo